Monday, April 20, 2009

Omicidio in famiglia: Delitti d'onore in America

Chaudhry Rashid
Chaudhry Rashid
sabato, 26 luglio 2008 – FoxNews

AP - 7 luglio: Chaudhry Rashid aspetta con altri carcerati di fare la sua prima apparizione nel Tribunale del Distretto di Clayton, a Jonesboro.

Quando aveva appena 19 anni, Sandeela Kanwal ha viaggiato dall'America al Pakistan per un matrimonio combinato con un cugino che aveva il doppio dei suoi anni.

Dopo meno di 6 anni, lei era morta -strangolata- e suo padre, Chaudhry Rashid, è stato arrestato dalla Polizia quale sospettato per quello che è stato chiamato un Delitto d'onore.

Dopo il loro matrimonio, Kanwal è vissuta negli Stati Uniti separata da suo marito, che è rimasto in Pakistan. Si è ricongiunta a lui ad aprile presso la sua famiglia ad Atalanta, ma lui è andato a Chicago qualche giorno dopo, lasciandola sola di nuovo.

Il 1. luglio, Kanwal ha chiesto il divorzio, una prospettiva che suo padre, 52enne immigrato dal Pakistan, non avrebbe sostenuto.

Gli investigatori dicono che dopo una lite il 5 luglio, lui ha strangolato Kanwal con una corda per bungee. Secondo la Polizia: egli non poteva accettare la 'disgrazia' che un divorzio o una scappatella avrebbe portato alla sua famiglia.

Le Nazioni Unite stimano che 5000 donne vengono assassinate annualmente in questi Delitti d'onore, per offese [all'onore di famiglia] quali 'immodestia' o 'rifiuto di un matrimonio combinato'.

Crimini inimmaginabili

[ http://eye-on-the-world.blogspot.com/2008/07/foxnews-special-murder-in-family-honor.html ]

Padri che uccidono le figlie, fratelli che uccidono le sorelle - per ristabilire il loro 'onore' di famiglia. Il tutto è fin troppo comune in luoghi come Afghanistan, Pakistan e nel Medio Oriente. Ma ora un'indagine di FoxNews mette in evidenza come questo crimine di primo grado contro le donne sia arrivato in America.

Ospitato da Megyn Kelly:

Omicidio in famiglia: Delitti d'onore in America

Traduzione e trascrizione riassunta dei Video:

Parte 1) http://www.youtube.com/watch?v=S5yHUfw89cc

'Aiuto aiuto, mi spara! sto morendo!' - 'Vengono dal Pakistan, non mi parlano inglese, non mi dicono niente!' - 'Dice che lei era una europea-islamica' - 'La loro Fede li conduce anche a uccidere'

(La parola) 'onore' significa cose diverse in diversi Posti. Si dice che l'onore è sacro: Oggi per gli americani è un codice personale di onestà, patriottismo, eccetera, ma in Pakistan e nei Paesi del Medio Oriente ha un altro senso. Porta la gente ad uccidere le donne della famiglia perchè accusate di immodestia o perchè hanno rifiutato un matrimonio combinato.

Distretto di Clayton, 9 settembre: 'Qualcuno è morto.' 'Chi?'

Rashid di 53 anni ha ucciso la figlia. Dal Pakistan è immigrato in America, si è fatto raggiungere da parenti e hanno aperto una pizzeria. La gente lo descrive come molto religioso, pregava tutte le cinque volte al giorno. Qualcuno crede che questo tipo d'omicidi (d'onore) siano dovuti ad un'Ideologia pericolosa (islamica) che sta raggiungendo l'Occidente.

'Sandeela è morta'

Sandeela è stata sposata in Pakistan a 19 anni, tramite matrimonio combinato, e solo dopo 6 anni suo marito l'ha raggiunta in America. Ma (una volta in America) è andato a Chicago lasciandola sola. Allora lei ha parlato di divorzio. Il padre l'ha licenziata dalla pizzeria così lei si è cercata un proprio lavoro (supermarket). Poi lei ha chiesto ufficialmente il divorzio e suo padre si è infuriato. Parente: 'Il padre era molto arrabbiato. C'è stata una lite, e alla sera, quando è tornato a casa era molto agressivo.' Ha ucciso la figlia con la corda per il bungee. Dopodiché Rashid ha avvisato uno dei fratelli di lei, dicendogli che Sandeela era morta. Jina, la matrigna sudamericana di Sandeela (che abitava vicino) ha chiamato la Polizia: 'Mi sono svegliata perchè ho sentito tante urla. Ho chiesto alla mia famiglia cosa fosse successo ma vengono dal Pakistan e si rifiutano di parlare inglese con me e non mi raccontano niente. Per favore, mandate qualcuno, per favore'. Polizia: 'Cosa è successo?' Rashid: 'Qualcuno è morto. Mia figlia.' Polizia: 'Ci ha detto che aveva ucciso la figlia perchè aveva disonorato la famiglia chiedendo il divorzio, contraddicendo la sua Religione.' È un Delitto d'onore. Parenti: 'Ma non bisogna prendersela con l'Islam. L'omicidio è stato commesso perchè lui era ammalato o depresso. Qualsiasi cosa ha fatto non è relazionabile agli islamici o all'Islam.' Non è il primo Delitto d'onore in America. In una prossima storia si racconta del fratello che ha accoltellato la sorella 11 volte perchè era una cattiva-islamica. Lei è sopravvissuta. E una storia di due adolescenti uccise dal padre, appena fuori Dallas.

Parte 2) http://www.youtube.com/watch?v=3j220xGjXcU

Megyn Kelly (conduttrice di FoxNews): 'Gli islamici immigrati si rifiutano di seguire lo stile di vita americano ma vogliono mantenere il loro proprio stile di vita'. Entrambi le ragazze erano carine e dolci, sorridenti e vive.

'Aiuto aiuto mio padre mi spara! Sto morendo!' 'Cosa succede?' 'Sto morendo, ecco cosa succede. Oh mio Dio! Basta! Basta!'

Amina e Sarah Sa'yd sono morte in adolescenza, uccise a colpi di pistola dal padre immigrato egiziano, Yasser Sa'yd, che viveva con la moglie americana appena fuori Dallas. La sorella della madre di Amina e Sarah dice: 'Mia sorella (Tissy) si è fidanzata con Yasser molto giovane, mentre lui era più anziano di lei, ma in famiglia abbiamo pensato che andasse bene, anche perchè i miei genitori non erano razzisti. Eravamo tutti preoccupati solo per la giovane età di lei. Tissy aveva 15 anni.' Una zia di Amina e Sarah: 'Mi chiedevo come mio fratello potesse permettere il matrimonio di sua figlia in così giovane età. Ma lui (il futuro marito di lei) era un egiziano, aveva molti soldi, veniva dall'Egitto, ....' Un'altra zia: 'Hanno fatto un matrimonio sia cristiano che islamico. Il ricevimento è stato strano: tutte le donne erano in cucina a preparare il cibo, Tissy inclusa, mentre gli uomini erano tutti seduti in soggiorno, sul pavimento, che ci giravano la schiena, e mangiavano il cibo.' Zia: 'Yasser stressava sulla Jihad, aveva un coltello, e minacciava Tissy di sgozzarla. Mi chiedevo cosa succedesse fra le pareti domestiche.' Sorella di Tissy: 'Tissy mi tranquillizzava, mentre io ero terrorizzata. Poi ho chiesto alla mia sorella più giovane se Yasser l'avesse toccata in modo sgradevole e lei ha iniziato a piangere e ha detto di sì. Mia madre era orrificata, diceva di non dir niente a nostro padre perchè avrebbe ucciso Yasser. Era preoccupata che niente venisse detto alla Polizia.' Gli abusi sono diventati più gravi: quanto Amina e Sarah avevano 17 e 18 anni Yasser viene accusato di molestie sessuali aggravate. Stupro. Poi la denuncia è stata ritirata. La sorella di Tissy dice: 'Credo che (Tissy) fosse spaventata. Yasser aveva tanti soldi, e lei non sapeva dove andare a vivere. Amina e Sarah erano il tipo di ragazze che avrebbero reso qualsiasi genitore texano (americano) orgoglioso di loro: gentili, studentesse eccellenti, ....' Yasser ha sposato sua moglie quando lei era molto giovane: 'Amina e Sarah erano carine, popolari, brave, ....' Zia: 'Amina aveva un ragazzo, e Yasser l'ha saputo. Non erano autorizzate a frequentare americani. E le ragazze incontravano i ragazzi di nascosto. Yasser ha minacciato di ucciderle, legalmente -secondo lui-, quale Delitto d'onore. Amina è stata costretta ad un matrimonio combinato in Egitto, e lei non voleva più tornare in Egitto.' Tissy ha tentato di portarle da parenti in Oklahoma. Sorella di Tissy: 'Ma lui l'ha chiamata dicendo che aveva cambiato idea, che era bravo, che lavorava come guidatore di taxi e che avrebbe lasciato loro la casa. Sembrava sincero, Tissy e tutti gli abbiamo creduto.' Zia di Amina e Sara: 'Sebbene Amina e Sarah avevano paura di lui (Yasser), sono comunque salite su un taxi con lui. Lui le controllava (mentalmente).'

Parte 3) http://www.youtube.com/watch?v=tp0lHtiDVHU

Zia: 'Quando Amina ha saputo che sarebbero tornate a casa, ha detto che lei non ci voleva tornare. Ma Yasser era già nel taxi, e le ragazze sono salite. E sono partiti. Lui ha guidato fino vicino ad un hotel, ha parcheggiato e ha sparato.' La ragazza riesce a chiamare la Polizia con il telefono portatile: 'Mi spara, sto morendo!' 'Cosa succede?' 'Sto morendo, ecco cosa succede. Basta! Basta!' La Polizia è riuscita a localizzare approssimativamente il luogo da cui veniva la chiamata. Zia: '(Quando Tissy mi ha avvisato) non ho pensato che Yasser stesse ammazzando le mie nipoti, ho creduto le avesse picchiate. Ho chiesto a Tissy cosa accadeva (ma lei restava inerme). Allora ho detto a mio marito che temevo che Yasser stesse torturando le mie nipoti e lui ha detto di salire in auto (e di andare a cercarle).' Arrivata alla Polizia, la Polizia aveva localizzato il taxi di Yasser. Zia: 'E le ragazze erano morte.' Zia: 'E Tissy piangendo ha detto che lui le aveva ucciso le figlie, e quando le ho chiesto perchè lei ha risposto: in quanto incontravano i loro ragazzi di nascosto e lui era impazzito per questo.' Yasser ha sparato 2 volte ad Amina ed ha ucciso Sarah con 9 pallottole. Yasser è fuggito: ma con l'aiuto di chi? E dov'è andato?

(Ai parenti di Yasser in America) 'Sapete dov'è vostro fratello?' Parenti: 'Vaffanculo!'

Altro omicidio, di una sedicenne, registrato dall'inizio alla fine da un microfono piazzato dall'FBI nella casa dell'uomo (perchè egli era considerato membro di un Gruppo terroristico palestinese - Abu Nidal). Nello stesso appartamento viveva la moglie brasiliana di lui. Palestina (detta 'Tina'), la figlia, era una studentessa eccellente, ma i genitori erano furiosi perchè aveva un fidanzato di colore (americano), andava a lezioni di ballo e aveva trovato un lavoro in un supermarket. Quella sera era stato il suo primo ed ultimo giorno di lavoro. 5 novembre 1998: la registrazione inizia con una lite e Tina che urla. Il padre dice 'Stai ferma, Tina!' Tina dice: 'Madre aiutami per favore!' La madre (brasiliana) risponde: 'Taci!', e in effetti lei stava tenendo ferma Tina, mentre il marito l'accoltellava con un coltello da cucina. Alla fine Tina lascia l'ultimo sospiro, e suo padre esausto dice: 'Stai calma piccolina! Muori, figlia mia, muori.' Isa, il padre (pakistano), dice di aver agito per auto-difesa in quanto Palestina l'aveva aggredito per prima, ma la Giuria non l'ha bevuta e sia il padre che la madre sono stati accusati di omicidio. Le sorelle (islamiche, con velo) di Palestina dicono: 'Era una figlia cattiva che meritava di morire. Provo pena per i miei genitori, lei era una figlia veramente disobbediente. Aveva tutto quello che voleva e genitori amorevoli.' Un altro movente per l'omicidio può essere che il Gruppo terrorista temeva che Palestina li avrebbe smascherati, ma non si è mai riusciti a dimostrare questo movente. Agente della CIA: 'Questo modo di agire (uccidere figlie e madri) può essere l'attitudine ricercata dai leaders di AlQaeda per i suoi adepti, in quanto indica che ci si lascerebbero (anche) esplodere fra la gente.' L'FBI non dice che tutti gli islamici che commettono Delitti d'onore siano membri di Gruppi terroristici, ma negli scorsi anni un gran numero di questi Delitti sono stati portati a termine da islamici con un assetto mentale piuttosto radicale - anche per quanto attiene al trattamento da riservare alle donne. Nel prossimo servizio la testimonianza di una 19enne sopravvissuta per miracolo a quello che gli Agenti chiamano 'tentato Delitto d'onore', commesso dal fratello di lei.

I Delitti d'onore (conosciuti) aumentano nel Mondo

Un fratello ha accoltellato sua sorella (Maryam), e lei è riuscita a sopravvivere (per miracolo). Vive sotto minaccia perchè si teme che possa raccontare la sua storia. Ragazza: 'Sono nata in Afghanistan, siamo andati in Pakistan, e poi siamo venuti qui.' È bella, giovane e parla 4 lingue e descrive sè stessa come devota islamica. Ma anche tipica americana. La madre era emigrata in America con alcuni figli dopo che il marito era morto in Pakistan, dove era proprietario di un negozio. Presto la ragazza si è sentita americana, rifiutando la sua Cultura (afghana). Quando un altro fratello ha raggiunto la famiglia in America, ha scoperto che la sorella aveva rinunciato alla sua Cultura d'origine. Lei: 'Andavo al cinema, a fare shopping nei centri commerciali insieme alle amiche. E cercavo un lavoro.' Il fratello voleva che lei continuasse a studiare. Ma anche la scelta del curricolo di Studi della ragazza era un problema. Lei: 'Fossi stata figlia di una famiglia americana i genitori sarebbero stati molto fieri di me. Ma per la mia famiglia ero una vergogna, non erano fieri di me, erano imbarazzati.'

Parte 4) http://www.youtube.com/watch?v=qEkRIib__U0

Lei: 'Pensavano che la Comunità afghana avrebbe parlato della loro figlia che era diventata americana dimenticando la loro Cultura afghana [islamica], e che si sarebbe comportata in modo da portare vergogna alla famiglia.' Lei ha continuato ad andare a scuola ma ha cominciato ad avere paura e doveva controllare tutto quello che faceva (che non si vedessero le gambe dai vestiti, eccetera). Secondo gli investigatori la madre di Maryam, la signora Mohamed, ha chiesto al figlio di fare in modo che la figlia smettesse di andare a lavorare, ed è ciò che egli ha fatto. Lui ha preso su di sè il compito e ... l'ha accoltellata molte volte. Su tutto il corpo. E mentre veniva accoltellata gli altri membri della famiglia erano lì presenti. E l'unica preoccupazione della madre era che non fossero messi sotto processo. La ragazza (Maryam) dice: 'Ho pensato che stessi morendo'. I vicini hanno chiamato la Polizia e quando è arrivata l'ambulanza il fratello le ha fatto promettere che non avrebbe rivelato che era stato lui ad accoltellarla. Si suppone fortemente che Wahid, il fratello, intendeva ucciderla. Ma lui dice di non ricordare più niente. Lei: 'Mio fratello era normale, non aveva disagi psichici.' Agente: 'Non ho visto rimorso (in Wahid), ho visto solo che era preoccupato per il fatto di dover essere processato. Si considera che questo fosse un Delitto d'onore (tentato) perchè colui che l'ha commesso ha detto (alla vittima) che si trattava di ciò.' Maryam, devota islamica, dice che quanto è accaduto non ha nulla a che vedere con l'Islam. Dice che il fratello cerca delle scuse quando dice che ha fatto quello che ha fatto in nome della sua Religione. Phyllis Chesler dice questi Delitti sono collegati alla Religione (islamica). Phyllis Chelser ha vissuto in Afghanistan quando era sposata al marito afghano-islamico. È una psicologa, e ha scritto tanti libri su quella Cultura (dei Delitti d'onore islamici). Phyllis: 'C'è una quantità di politically-correctness che imperversa nel Mondo. Nessuno si permette di dire che questi crimini appartengono all'Islam perchè questo potrebbe condurli ad essere accusati di razzismo, ed essere accusati di razzismo è l'accusa considerata peggiore, Oggi. Ed invece persino gli attentatori dell'11 settembre erano islamici, e buoni-islamici.' Intervistatrice: 'Non tutti gli islamici sono terroristi e non tutti sono coinvolti in Delitti d'onore. Stiamo parlando di una Minoranza.' Phyllis: 'Ma i Delitti stanno aumentando. E questo perchè la Jihad sta crescendo, e l'Islam è un'Ideologia totalitarista, che si oppone all'Occidente. Ed il principale simbolo dell'Occidente è l'Emancipazione della donna, e la Libertà della donna.' Anche Maryam voleva essere una donna Libera. Paradossalmente quell'incidente l'ha liberata. Lei: 'Sì, mi ha liberata (sono scappata). E -per Dio- non permetterò più a nessuno di farmi una cosa simile.' Presentatrice: 'E per Yasser? Che ha sparato 11 volte alle sue figlie? Dove si è volatilizzato? (Da parte di Yasser) ad Amina e Sara Sa'yd è stato sparato 11 volte dal loro padre, in un taxi.' Polizia: 'Lui è sparito.' Tissy (la madre delle ragazze) diffonde foto di lui, anche cammuffato, perchè venga individuato. Ma il figlio (il primogenito di Tissy e Yasser) difende suo padre e su Internet diffonde la notizia che le sue sorelle sono state ammazzate da una Gang messicana. E dice che il padre è fuggito per paura di essere accusato di qualcosa che non aveva fatto. Ma in privato dice che le sorelle hanno avuto quello che meritavano, perchè vedevano i loro ragazzi di nascosto, sebbene conoscessero le Regole (islamiche). Polizia: 'Stiamo cercando anche nell'Ambiente culturale (islamico e egiziano) -di Yasser-, ma sappiamo che questo tipo di ricerca è soggetta a speculazioni.'

Part 5) http://www.youtube.com/watch?v=ViOHEZJbT-M

Phyllis Chesler dice che tutti quelli che indagano (in merito a questo tipo di Delitti) devono riconoscere che essi sono diversi da atti di Violenza domestica. I Delitti d'onore sono pianificati (da parte della famiglia della vittima), e spesso l'omicida torna nel suo Paese prima che il corpo della vittima sia trovato. Yasser è introvabile, e sembra che i suoi parenti lo proteggano. Sembra che lui sia rimasto in America, nascosto presso parenti, che lo coprono. Intervistatore: 'Siete i parenti di Yasser?' Parente: 'Non è affare tuo.' 'Posso intervistarla?' 'Vaffanculo, siete di FoxNews, dei razzisti. Andatevene fuori dai coglioni da questa proprietà, subito. Figli di puttana.' 'Sa dov'è suo fratello (Yasser)?' 'Fuori dai coglioni da qui!' Polizia (americana): 'È possibile che sia qui nei pressi eppure noi ci è possibile prenderlo.' Le zie di Amina e Sarah sono certe che si sia trattato di un Delitti d'onore. Una di loro: 'Credo che Yasser sia qui in America. Spero che la Polizia lo trovi. E spero che questo permetterà a loro (Amina e Sarah) di riposare in pace. E spero che tutte le ragazze possano vivere in modo sicuro, e che nessuno si permetta mai più di ucciderle, solo perchè sono considerate come -o meno- dei cani.' Ogni anno migliaia di donne islamiche vengono uccise in Delitti d'onore. Le Nazioni Unite hanno redatto una Risoluzione che condanna i Delitti d'onore. Soltanto che 22 Nazioni islamiche si sono rifiutate di sottoscriverla. Fra loro l'Arabia Saudita, l'Egitto, il Pakistan, l'Iran. Oggi Paesi come Siria e Giordania condannano gli uomini che compiono i Delitti d'onore. Dicono che ciò è disapprovato dall'Islam ma che comunque ci sono uomini che continuano a compierli (in nome della loro Religione). Nel Mondo deve essere reso chiaro che 'Delitto d'onore' è un ossimoro: solo quando questo accadrà, questa pratica (omicida) sparirà. Potete spedirmi le vostre mails a: fncspecials@foxnews.com (Megyn Kelly).

Source: Fox News
Translated into Italian by FFFFF

Blog Archive


FEEDJIT Live Traffic Feed

Followers

Copyright Muslims Against Sharia 2008. All rights reserved. E-mail: info AT ReformIslam.org
Stop Honorcide!



Latest Recipients of
The Dhimmi Award
Dr. Phil
George Casey


The Dhimmi Award


Previous Recipients of
The Dhimmi Award




Latest Recipient of the
World-Class Hypocrite Award
Mainstream Media


World-Class Hypocrite Award


Previous Recipients of the
World-Class Hypocrite Award




Latest Recipient of the
MASH Award
Dr. Arash Hejazi


MASH Award


Previous Recipients of the
MASH Award




Latest Recipient of the
Yellow Rag Award
CNN


Yellow Rag Award


Previous Recipients of the
Yellow Rag Award




Latest Recipient of
The Face of Evil Award
Nidal Malik Hasan


The Face of Evil Award


Previous Recipients of
The Face of Evil Award




Latest Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award
ADC, CAIR, MAS


Distinguished Islamofascist Award


Previous Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award




Latest Recipient of the
Goebbels-Warner Award
ISNA


Goebbels-Warner Award


Previous Recipients of the
Goebbels-Warner Award




Muslm Mafia



Latest Recipient of the
Evil Dumbass Award
Somali Pirates


Evil Dumbass Award


Previous Recipients of the
Evil Dumbass Award




Insane P.I. Bill Warner
Learn about
Anti-MASH
Defamation Campaign

by Internet Thugs




Latest Recipient of the
Retarded Rabbi Award
Shmuley Boteach


Retarded Rabbi Award


Previous Recipients of the
Retarded Rabbi Award




Latest Recipient of the
Mad Mullah Award
Omar Bakri Muhammed


Mad Mullah Award


Previous Recipients of the
Mad Mullah Award




Stop Sharia Now!
ACT! For America




Latest Recipient of the
Demented Priest Award
Desmond Tutu


Demented Priest Award


Previous Recipients of the
Demented Priest Award




Egyptian Gaza Initiative

Egyptian Gaza




Note: majority of users who have posting privileges on MASH blog are not MASH members. Comments are slightly moderated. MASH does not necessarily endorse every opinion posted on this blog.



HONORARY MEMBERS
of

Muslims Against Sharia
Salah Uddin Shoaib Choudhury
Hasan Mahmud

ANTI-FASCISTS of ISLAM
Prominent.Moderate.Muslims
Tewfik Allal
Ali Alyami & Center for Democracy and Human Rights in Saudi Arabia
Zeyno Baran
Brigitte Bardet
Dr. Suliman Bashear
British Muslims
for Secular Democracy

Center for Islamic Pluralism
Tarek Fatah
Farid Ghadry &
Reform Party of Syria

Dr. Tawfik Hamid
Jamal Hasan
Tarek Heggy
Dr. M. Zuhdi Jasser &
American Islamic
Forum for Democracy

Sheikh Muhammed Hisham
Kabbani & Islamic
Supreme Council of America

Sayed Parwiz Kambakhsh
Nibras Kazimi
Naser Khader &
The Association
of Democratic Muslims

Mufti Muhammedgali Khuzin
Shiraz Maher
Irshad Manji
Salim Mansur
Maajid Nawaz
Sheikh Prof. Abdul Hadi Palazzi
& Cultural Institute of the
Italian Islamic Community and
the Italian Muslim Assembly

Arifur Rahman
Raheel Raza
Imad Sa'ad
Secular Islam Summit
Mohamed Sifaoui
Mahmoud Mohamed Taha
Amir Taheri
Ghows Zalmay
Supna Zaidi &
Islamist Watch /
Muslim World Today /
Council For Democracy And Tolerance
Prominent ex-Muslims
Ayaan Hirsi Ali
Magdi Allam
Zachariah Anani
Nonie Darwish
Abul Kasem
Hossain Salahuddin
Kamal Saleem
Walid Shoebat
Ali Sina & Faith Freedom
Dr. Wafa Sultan
Ibn Warraq

Defend Freedom of Speech

ISLAMIC FASCISTS
Islamists claiming to be Moderates
American Islamic Group
American Muslim Alliance
American Muslim Council
Al Hedayah Islamic Center (TX)
BestMuslimSites.com
Canadian Islamic Congress
Canadian Muslim Union
Council on American-Islamic Relations
Dar Elsalam Islamic Center (TX)
DFW Islamic Educational Center, Inc. (TX)
Holy Land Foundation for Relief and Development (Closed)
Ed Husain & Quilliam Foundation
Islamic Association for Palestine (Closed)
Islamic Association of Tarrant County (TX)
Islamic Center of Charlotte (NC) & Jibril Hough
Islamic Center of Irving (TX)
Islamic Circle of North America
Islamic Cultural Workshop
Islamic Society of Arlington (TX)
Islamic Society of North America
Masjid At-Taqwa
Muqtedar Khan
Muslim American Society
Muslim American Society of Dallas (TX)
Muslim Arab Youth Association (Closed)
Muslim Council of Britain
Muslims for Progressive Values
Muslim Public Affairs Council
Muslim Public Affairs Council (UK)
Muslim Students Association
National Association of Muslim Women
Yusuf al Qaradawi
Wikio - Top Blogs