Sunday, May 24, 2009

Esclusivo: l’Occidente è ingenuo, rapace e codardo quando si tratta di compiacere gli islamisti

Italy
Dr. Sami AlRabaa - 14 maggio 2009

Per essere più precisi, ALCUNI occidentali sono ingenui, rapaci, e codardi.

Alcuni occidentali, soprattutto Politici, agiscono in buona Fede verso gli Islamisti e i Terroristi islamici. Guantanamo sarà chiusa, ed i suoi Carcerati saranno riabilitati negli Stati Uniti e in alcuni Paesi europei – sebbene chiunque sappia che questi uomini non vagabondassero in Afghanistan casualmente come Turisti, ma fossero Criminali che combattevano fianco a fianco ai loro Compagni Talebani, quando furono arrestati.

Assieme ad Hamid Karzei, il Presidente afghano e al Presidente pakistano Asif Ali Zardari, la Segretaria di Stato Hillary Clinton ha detto - durante una Conferenza Stampa il 6 maggio 2009 - che è ‘profondamente dispiaciuta’ per la Morte di Civili in un recente Scontro con i Terroristi Talebani, ed ha promesso approfondite Investigazioni.

Ma la Clinton dovrebbe sapere, a tutt’Oggi, che i Terroristi - che siano Talebani o Hamas - non danno alcun Valore alla Vita umana. Usano i Civili come Scudi umani quando combattono ‘gli Infedeli’. Questo è diventato un Modello comportamentale in Afghanistan e a Gaza. Per di più, poiché questi Terroristi non indossano alcuna Uniforme, è difficile dire se siano Civili o Terroristi.

La maggior Parte dei Rapporti che provengono dall’Afghanistan corroborano il Fatto che i Talebani uccidono deliberatamente Bambini innocenti e Donne in Scontri con Truppe occidentali per macchiare l’Immagine di queste Truppe e presentarle come Aggressori.

Naturalmente, è spiacevole quando Civili innocenti vengono accidentalmente uccisi, ma sono i Talebani da biasimare, e nessun Altro. Molto spesso, i Soldati occidentali rischiano le loro Vite al fine di evitare l’Uccisione di Civili.

Ban Ki Moon, il Segretario Generale delle Nazioni Unite, pure si dispiace per la Morte di Civili in Afghanistan e Gaza, (ma) senza menzionare i reali Colpevoli. Dopo l’ultima Incursione aerea da parte delle Forze israeliane, egli ha visitato Gaza ed ha addossato la Distruzione ad Israele.

Ban Ki Moon non ha mai menzionato che i Terroristi di Hamas usano i Civili quali Scudi umani, e che (i Terroristi di Hamas) sono coloro che vanno biasimati per l’Uccisione di Civili innocenti.

D’altra Parte, alcuni Politici occidentali e Banchieri sono rapaci, e non danno alcun Valore alla Vita umana. Si convertirebbero all’Islam se questo li farebbe far soldi con i Petrodollari. Essi supportano Regimi come quello in Arabia Saudita, che finanzia Islamici fanatici attorno al Globo.

Quando Peer Steinbrück, il Ministro delle Finanze germanico, ha maledetto la Svizzera, l’Austria, il Lussemburgo e il povero Paese africano della Burkina Faso perché accolgono Evasori fiscali germanici e di tutto il resto del Mondo (in un Dibattito parlamentare il 5 maggio 2009), è stato criticato da alcuni Politici e Media principali: ‘Come si è permesso di fare ciò?!’

Non sei in alcun modo autorizzato a toccare (queste) due Questioni in Europa: i Paradisi fiscali e l’Islam radicale. Queste Aree sono diventate Tabù.

Per aver incluso il Burkina Faso nella Lista dei Paradisi fiscali europei, il Primo Ministro lussemburghese Jean-Claude Juncker si è sentito infelice ed ha detto: ‘Steinbrück è andato troppo oltre’.

In effetti, Steinbrück non l’ha fatto. Per decenni, ad Oggi, questi Paesi sono stati Paradisi sicuri per gli Evasori fiscali e per il Denaro corrotto saccheggiato da Dittatori dai loro Paesi in Via di Sviluppo.

Mentre al Potere, i Dittatori di Africa, Asia ed America latina, hanno fatto Provviste di milioni attraverso Fondi pubblici, in favore di loro Conti privati (che si trovano) in Svizzera, in Lussemburgo ed in Austria, e nessuno si è permesso di chiedere il Ritorno di questi Soldi agli Stati da cui sono stati rubati.

Gli Sheikhi del Petrolio dall’Arabia Saudita, dal Qatar e dagli Emirati Arabi Uniti hanno pure fatto Provviste di bilioni di Petrodollari, mettendoli nei loro Conti privati presso le Banche europee, e nessuno si permette di criticare ciò. I Soldi sono benvenuti, ma le Critiche no.

Chiunque sa che questi Sheikhi finanziano i Terroristi islamici in Afghanistan, Pakistan e Gaza, ma nessuno si permette di dirlo apertamente. Ciò potrebbe mettere a repentaglio gli Affari lucrativi con questi Sheikhi.

I Governi europei hanno evitato qualsiasi Critica su questi Conti corrotti.

Le Organizzazioni non-Profit, come Transparency International (TI), Trasparenza internazionale, non sopportano più ciò. TI ha aperto una Causa contro i Leaders africani corrotti in Francia: Omar Bongo dal Gabon, Denis Sassou Nguesso dal Congo Brazzaville, e Teodoro Obiang Nguema dalla Guinea equatoriale sono accusati di Corruzione.

Spero che un Giorno TI vorrà aprire un Caso simile contro gli Sheikhi del Petrolio. Deve essere fatta Luce per coloro ai quali questi bilioni appartengono, e perché essi sappiano come questo Denaro viene speso.

Il Genocidio è immorale, ma la Corruzione è ugualmente immorale. Milioni di Persone innocenti in Africa, Asia, e America latina muoiono di Fame perché i loro Leaders saccheggiano il Denaro pubblico. Sia il Genocidio che l’Affamare conducono alla stessa Fine: la Morte di Gente innocente. Ed in entrambi i Casi, il Responsabile deve essere perseguito e perseguitato.

“Pro-Köln”, un Movimento pubblico in Germania, è etichettato da alcuni Politici germanici e Media principali quale ‘fascista’, semplicemente perché questo Movimento si oppone all’Islam radicale e alla costruzione di una grande Moschea a Cologna. Questa è pura Ipocrisia.

Il Papa ha predicato Pace e Dialogo interreligioso durante la sua ultima Visita in Medio Oriente, ma ha mancato di condannare le Atrocità di Hamas, che nega l’Esistenza di Israele e si propone di cancellarlo dalla Cartina geografica mondiale. Date un’occhiata alla Carta costitutiva di Hamas qui: here.

Se il Papa ed i suoi Aiutanti ascoltassero e leggessero attentamente quello che gli Islamisti dicono in merito alla loro Comprensione di ‘Dialogo interreligioso’, potrebbero rimanerne shockati e potrebbero svegliarsi.

Gli Islamisti insistono che l’Islam è la miglior Religione sulla Terra, sebbene sia estremamente intollerante, denigra le Donne, e incita all’Odio e alla Violenza. Essi predicano che se accetti la nostra ‘Religione’, la quale è ‘la Parola di AlLah’, allora possiamo cominciare a dialogare con te.

Come potete iniziare a dialogare con Qualcuno che nega la tua Dottrina e i tuoi Principi di Libertà religiosa, e predica Pratiche incivili?

Solo quando l’Occidente inizierà a riconoscere che una Spada è una Spada, allora questo Dialogo inizierà ad avere un Senso – altrimenti è propagandistico e futile.

Molti europei, inclusi alcuni germanici, sono ingenui e credono a qualsiasi cosa gli Islamisti dicono loro. Per Esempio, gli Islamisti dicono ai germanici che essi ‘accettano completamente’ la Costituzione germanica e i suoi Principi. I germanici accettano ciò al suo Valore nominale. Ma essi ignorano che questa è una Bugìa. Quando nessun Media è attorno, gli Islamisti insistono che la Shari’a è ‘la miglior Costituzione’. Inoltre, secondo il Corano e gli Ahadith, gli Islamici sono autorizzati ad ingannare gli Infedeli, se ciò aiuta l’Islam ad avanzare.

Sfortunatamente, alcuni occidentali stanno coscientemente e incoscientemente aiutando gli Islamisti a diffondere il Virus dell’Islam radicale. Questo deve essere fermato e combattuto ovunque.

Sia l’Islam radicale che i Fantocci occidentali devono essere combattuti. Essi rappresentano una grande Minaccia alla Pace mondiale e alla Civiltà mondiale. Essi sono fra quei Virus che vagabondano sul Globo.

FamilySecurityMatters.org - Editorialista Dr. Sami Alrabaa, un Ex-islamico, Professore di Sociologia e uno Specialista di Cultura Arabo-Islamica. Ha insegnato presso la Kuwait University, la King Saud Uniersity, e la Michigan State University. Scrive pure per il Jerusalem Post.

Source: FSM
Translated into Italian by FFFFF

Blog Archive


FEEDJIT Live Traffic Feed

Followers

Copyright Muslims Against Sharia 2008. All rights reserved. E-mail: info AT ReformIslam.org
Stop Honorcide!



Latest Recipients of
The Dhimmi Award
Dr. Phil
George Casey


The Dhimmi Award


Previous Recipients of
The Dhimmi Award




Latest Recipient of the
World-Class Hypocrite Award
Mainstream Media


World-Class Hypocrite Award


Previous Recipients of the
World-Class Hypocrite Award




Latest Recipient of the
MASH Award
Dr. Arash Hejazi


MASH Award


Previous Recipients of the
MASH Award




Latest Recipient of the
Yellow Rag Award
CNN


Yellow Rag Award


Previous Recipients of the
Yellow Rag Award




Latest Recipient of
The Face of Evil Award
Nidal Malik Hasan


The Face of Evil Award


Previous Recipients of
The Face of Evil Award




Latest Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award
ADC, CAIR, MAS


Distinguished Islamofascist Award


Previous Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award




Latest Recipient of the
Goebbels-Warner Award
ISNA


Goebbels-Warner Award


Previous Recipients of the
Goebbels-Warner Award




Muslm Mafia



Latest Recipient of the
Evil Dumbass Award
Somali Pirates


Evil Dumbass Award


Previous Recipients of the
Evil Dumbass Award




Insane P.I. Bill Warner
Learn about
Anti-MASH
Defamation Campaign

by Internet Thugs




Latest Recipient of the
Retarded Rabbi Award
Shmuley Boteach


Retarded Rabbi Award


Previous Recipients of the
Retarded Rabbi Award




Latest Recipient of the
Mad Mullah Award
Omar Bakri Muhammed


Mad Mullah Award


Previous Recipients of the
Mad Mullah Award




Stop Sharia Now!
ACT! For America




Latest Recipient of the
Demented Priest Award
Desmond Tutu


Demented Priest Award


Previous Recipients of the
Demented Priest Award




Egyptian Gaza Initiative

Egyptian Gaza




Note: majority of users who have posting privileges on MASH blog are not MASH members. Comments are slightly moderated. MASH does not necessarily endorse every opinion posted on this blog.



HONORARY MEMBERS
of

Muslims Against Sharia
Salah Uddin Shoaib Choudhury
Hasan Mahmud

ANTI-FASCISTS of ISLAM
Prominent.Moderate.Muslims
Tewfik Allal
Ali Alyami & Center for Democracy and Human Rights in Saudi Arabia
Zeyno Baran
Brigitte Bardet
Dr. Suliman Bashear
British Muslims
for Secular Democracy

Center for Islamic Pluralism
Tarek Fatah
Farid Ghadry &
Reform Party of Syria

Dr. Tawfik Hamid
Jamal Hasan
Tarek Heggy
Dr. M. Zuhdi Jasser &
American Islamic
Forum for Democracy

Sheikh Muhammed Hisham
Kabbani & Islamic
Supreme Council of America

Sayed Parwiz Kambakhsh
Nibras Kazimi
Naser Khader &
The Association
of Democratic Muslims

Mufti Muhammedgali Khuzin
Shiraz Maher
Irshad Manji
Salim Mansur
Maajid Nawaz
Sheikh Prof. Abdul Hadi Palazzi
& Cultural Institute of the
Italian Islamic Community and
the Italian Muslim Assembly

Arifur Rahman
Raheel Raza
Imad Sa'ad
Secular Islam Summit
Mohamed Sifaoui
Mahmoud Mohamed Taha
Amir Taheri
Ghows Zalmay
Supna Zaidi &
Islamist Watch /
Muslim World Today /
Council For Democracy And Tolerance
Prominent ex-Muslims
Ayaan Hirsi Ali
Magdi Allam
Zachariah Anani
Nonie Darwish
Abul Kasem
Hossain Salahuddin
Kamal Saleem
Walid Shoebat
Ali Sina & Faith Freedom
Dr. Wafa Sultan
Ibn Warraq

Defend Freedom of Speech

ISLAMIC FASCISTS
Islamists claiming to be Moderates
American Islamic Group
American Muslim Alliance
American Muslim Council
Al Hedayah Islamic Center (TX)
BestMuslimSites.com
Canadian Islamic Congress
Canadian Muslim Union
Council on American-Islamic Relations
Dar Elsalam Islamic Center (TX)
DFW Islamic Educational Center, Inc. (TX)
Holy Land Foundation for Relief and Development (Closed)
Ed Husain & Quilliam Foundation
Islamic Association for Palestine (Closed)
Islamic Association of Tarrant County (TX)
Islamic Center of Charlotte (NC) & Jibril Hough
Islamic Center of Irving (TX)
Islamic Circle of North America
Islamic Cultural Workshop
Islamic Society of Arlington (TX)
Islamic Society of North America
Masjid At-Taqwa
Muqtedar Khan
Muslim American Society
Muslim American Society of Dallas (TX)
Muslim Arab Youth Association (Closed)
Muslim Council of Britain
Muslims for Progressive Values
Muslim Public Affairs Council
Muslim Public Affairs Council (UK)
Muslim Students Association
National Association of Muslim Women
Yusuf al Qaradawi
Wikio - Top Blogs