Sunday, May 24, 2009

Intervirews with Nonie Darwish (Italian)

Nonie Darwish
1. Intervento di Nonie Darwish all’Incontro dell’Associazione Conservative Women's Network e della Fondazione Heritage Organization:
[ http://www.youtube.com/watch?v=YMEEl8EUDd4 ]
27.4.2009 – BookTV ( http://www.booktv.org/ )

Traduzione e trascrizione

Ringrazio quelle Organizzazioni che invitano gente come me a parlare agli americani, al fine di avvisarli in merito alla pericolosità della Legge della Shari'a e dell'Islam radicale.

Ci sono Gruppi che chiedono l'introduzione della Shari'a ovunque emigrino: in Inghilterra/Regno Unito, per esempio - cosa che è stata persino loro concessa ad un certo livello, per permettere loro di metterla in pratica; e in Canada – cosa che è stata loro concessa per un certo periodo di tempo.

Ci sono Gruppi in America che chiedono l'introduzione della Shari'a, e che dicono all'Occidente che Essa è compatibile con i Valori occidentali. Vediamo se è così, perché in effetti la Shari'a è contraria ai nostri Valori, alla Democrazia e ai Diritti umani.

Proprio ora in Francia c'è un uomo naturalizzato, di origini algerine, che è un Professore, e dice: 'Le Leggi della vostra Repubblica sono incompatibili con il Corano e non dovrebbero essere imposte agli islamici, i quali possono essere governati solo dalla Legge della Shari'a. Ci accingiamo perciò ad impadronirci del Potere, cosa che è nostro Dovere fare. Cominceremo con Roubaix' - Roubaix è una Città di cui il 60% degli abitanti è composto da islamici - ‘Il prossimo Sindaco sarà islamico, ed in seguito la dichiareremo un'Enclave indipendente islamica’. Si tratta di un Movimento separatista. Ovunque vada la Shari'a, il suo Scopo ultimo è quello di avere un Movimento separatista dalla Comunità allargata, non leale ma ostile allo Stato allargato.

E questo è successo già prima in molte aree del Mondo: succede ora in Chechenia, ed è successo in Kosovo - è diventato un Paese a maggioranza islamica e proprio in questo momento ci sono Chiese che sono date a fuoco.

Ci sono islamici in Occidente che sono fuggiti dalla Shari'a, ed io sono fra costoro. La Shari'a opprime in modo particolare le Donne. L'Occidente deve sempre ascoltare l'altra corrente, sapendo che non tutti gli islamici sono in favore della Shari'a. Tutte le Malattie presenti nel Mondo islamico sono in qualche modo preservate e protette, perché sono connesse ad una Legge del VII. secolo, che è statica e rifiuta cambiamenti, perché sotto la Shari'a nulla può essere cambiato. Deve essere preservata così com'era quando Muhammad era vivo. Tutte queste Regole sono ispirate da un Sistema valoriale del VII. secolo.

Vediamo un po' quali sono le Regole della Shari'a. Ci sono molti Privilegi che la Shari'a accorda al Capo islamico di Stato. Cominciamo con il definire cosa voglia dire Stato islamico: deve essere regolato dalla Sahri'a. Vi dò la Definizione di Stato islamico emessa dal più prominente Scolaro islamico del XX. secolo - Sheikh Abul Ala Maududi: 'La Shari'a regola ogni aspetto della vita sociale e delle Attività. In un simile Stato nessuno può considerare un qualsiasi suo campo d'Attività come personale o privato. Considerato sotto questo aspetto, uno Stato islamico governato dalla Shari'a è simile ad uno regolato dal Fascismo o dal Comunismo'. Secondo la Definizione di questo prominente islamico, lo Stato islamico è oppressivo come uno Stato comunista o fascista. E tra l'altro, nessun Gruppo islamico o Organizzazione l'hanno sfidato in merito a questa Definizione: tutti sono stati d'accordo con lui.

Molti si chiedono come mai praticamente tutti gli Stati islamici sono governati da Dittatori. Non è una Coincidenza. La Shari'a può essere molto seducente per le Nazioni che si sono perse ed hanno bisogno di Controllo: uno Spendent consegna un Documento al Capo di Stato, che autorizza la Tirannia in nome di Dio - il Sogno di ogni Tiranno. Se l'Islam è un Poliziotto, la Shari'a è la Pistola. Credo che nessuno dei due possa sopravvivere senza l'altro. C'è una gran parte di islamici che hanno paura: temono che se lasciassero la Shari'a non sarebbero più in grado di controllare gli islamici sotto l'Islam. E questo la dice lunga sul tipo di Religione. Non ci sarebbe alcun bisogno della ‘Pena di Morte per Apostasia’ per preservare una Religione …. Sotto la Shari'a, il Khalifa (Capo di Stato) è autorizzato a far mettere in vigore la Legge tramite Potere, ovvero, con un Atto di Forza, tramite l'Assassinio del Presidente precedente. E questa è una delle Regole che sono totalmente contro la nostra Costituzione.

C'è un qualche Presidente islamico che è entrato in carica dopo l'Assassino del Presidente precedente …? Questo è permesso sotto la Legge islamica.

La Shari'a esenta inoltre il Capo di Stato dall'essere accusato per gravi Crimini (secondo l'Islam) quali: l'Assassinio, l'Adulterio, la Rapina, il Furto e il Bere vino. Perché c'è stato Saddam Hussein …? È permesso sotto la Shari'a. È esentato dall'andare in Giudizio.

Sotto la Shari'a c'è anche l'Obbligo di obbedire al Khalifa (Capo di Stato), 'anche se è ingiusto'. E Maududi (lo Scolaro più prominente del XX. secolo) è andato persino più in là, dicendo che 'per un islamico è preferibile vivere sotto un Capo islamico ingiusto, che sotto un Capo non-islamico giusto'. Così, essere un Leader islamico significa essere un Numero 1, non importa se ingiusto. Ed è perciò che quando gli islamici emigrano in un altro Stato dicono che vogliono essere governati da un islamico, e che il loro Presidente deve essere islamico. Non c'è alcuna separazione fra Stato e Chiesa in questo caso. Ed è ciò che gli occidentali devono capire prima di autorizzare la Shari'a per i Gruppi islamici.

E sotto l'Islam è persino considerata una cosa gravissima ribellarsi contro il Khalifa, persino se è ingiusto. Ci si può ribellare solo se non è più islamico.

2. Ex-islamica avverte l’Occidente del Complotto per imporre la Legge islamica in Occidente

Di Michelle A. Vu - Christian Post Reporter, 4.4.2009
[ http://www.christianpost.com/Intl/Human_rights/2009/04/ex-muslim-warns-west-of-plot-to-impose-islamic-law-04/index.html ]

Le Nazioni occidentali - aperte, tolleranti e generose - stanno traendo vantaggio dagli Avvertimenti di una islamica mediorientale, che ora vive in America.
Degli islamici nei Paesi arabi come pure alcuni islamici nati e nutriti in Occidente stanno aggressivamente puntando all’Imposizione della Legge della Shari’a o Legge islamica, in Paesi quali la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, e altri Paesi – dice Nonie Darwish, che è vissuta sotto la Legge della Shari’a per 30 anni, in Egitto.
‘Vivere sotto la Legge della Shari’a è vivere nella Prigione di massima Sicurezza più grande del Mondo, e non voglio essere incarcerata di nuovo’, scrive Darwish nel suo nuovo Libro ‘Cruel and usual Punishment: terrifying global Implications of Islamic Law’ (‘Punizione crudele e abituale: le terrificanti Implicazioni globali della Legge islamica’).

Per molti occidentali, è difficile credere che Punizioni crudeli, Oppressione estrema dei Diritti delle Donne, e Matrimoni ingiusti - come si vedono nella Shari’a - esistino ancora nel XXI. secolo.

Ma esistono – dice Darwsih – e sono messi in atto in Paesi strettamente islamici come l’Arabia Saudita, l’Iran, l’Afghanistan, la Libia e il Sudan. Pure alcuni Stati in Nigeria del nord hanno Tribunali della Shari’a, e recentemente la Regione nordoccidentale del Pakistan è stata autorizzata a mettere in pratica la Legge della Shari’a per appagare i Terroristi.

In Occidente, il Canada ha permesso la Legge della Shari’a, in merito al Diritto di Famiglia, dal 1991 al 2006, e la Gran Bretagna autorizza attualmente la Shari’a, in una certa Quantità.

Diritti delle Donne (o mancanza di Essi)

Sotto il Sistema legale islamico, le Donne senza copertura del capo - in pubblico - possono essere frustate, le Vittime di Stupro in certe Circostanze possono essere punite, e le adultere possono essere decapitate.

Nel suo Libro, Darwish racconta la Storia di una Donna saudita che è stata stuprata da un Gruppo di 7 Uomini, ma sentenziata dal Tribunale ad essere frustata perché è stata presumibilmente vista parlare con un Uomo che non era un suo Parente. I suoi Aggressori dicono di aver visto questa Violazione e perciò l’hanno stuprata, e il Giudice ha dato loro Retta. Sotto la Legge della Shari’a, le Donne non sono nemmeno autorizzate ad avere Contatto visivo con Uomini che non siano dei loro Parenti.
Le Donne sono ulteriormente svantaggiate in Tribunale perché la loro Testimonianza conta solo la metà di quella di un Uomo.

La Legge della Shari’a è specialmente crudele nei Casi di Stupro. Per provare lo Stupro, o lo Stupratore confessa, oppure ci devono essere stati 4 Testimoni oculari maschi, i quali testimonino in favore della Vittima.

Darwish, un’islamica che è diventata cristiana dopo essere giunta in America, chiama la Shari’a ‘il Sistema di Leggi più inumano, crudele e punitivo praticato Oggi’.
Leggi matrimoniali

Nel suo Libro, Darwish scrive pure estensivamente in merito al Matrimonio contratto nella Società islamica. Sotto l’Islam, un Uomo è autorizzato ad avere fino a 4 Mogli. Sul Contratto matrimoniale, ci sono un numero di righe - che un Uomo può riempire con i nomi di diverse Mogli.

Ma l’Autrice – che è apparsa su CNN, MSNBC, Fox, Al-Arabiya, National Public Radio e Israeli TV – dice che ‘il Privilegio più traumatizzante che la Shari’a garantisce agli Uomini è che essi sono autorizzati a cercare Gratificazione sessuale con i Bambini’.

Non c’è alcuna Età legale per il Matrimonio sotto la Shari’a, ed una Bambina può essere data in Matrimonio all’Età di 1 anno. Ma il Matrimonio può essere legalmente consumato quando lei raggiunge l’Età di 9 anni.

L’Ayatollah Ruhollah Khomeini, il Leader supremo dell’Iran - Gran Ayatollah shiita fra il 1979 e il 1989 - ha detto in una Dichiarazione ufficiale, che appare nel suo Libro ‘Tahrirolvasyleh’:

‘Un Uomo può saziare la sua Voglia sessuale con un Bambina dell’Età di un bébé. Comunque, non deve penetrarla. Sodomizzare il bébé è halal (autorizzato dalla Shari’a). Se l’Uomo penetra e danneggia la Bambina, allora deve essere reso responsabile per la sua Sussistenza per tutta la sua Vita. La Bambina, comunque, non conta come una delle sue Mogli permanenti …. È meglio per una Bambina sposarsi quando iniziano le sue Mestruazioni, e presso la casa di suo Marito piuttosto che presso la casa di suo Padre. Ogni Padre che sposa sua figlia così giovane avrà un Posto permanente in Paradiso’.

Così, a giugno 2008 un Ufficiale di Stato civile saudita, Dr. Ahmad AlMubi ha detto in un’Intervista andata in onda su LBC TV: ‘Non c’è Età minima per entrare nel Matrimonio …. Il Profeta Muhammad è il Modello che seguiamo’.

Si ritiene che Muhammad abbia sposato la sua Moglie Aisha quando lei aveva 6 anni [e lui ne aveva 50], e aver consumato il loro Matrimonio quando lei aveva 9 anni [e lui 53].

‘I Clerici cercano di nasconderci più che possono quel che riguarda questa Faccenda’ – dice Darwish. ‘Molti islamici stessi sono imbarazzati da ciò, e cercano di nascondere questi Fatti legati ai Diritti sessuali dei Maschi – nascondendoli persino ai loro Figli’.

Addomesticare la Moglie

Sotto l’Islam, il Marito, al fine di rendere sua Moglie - o le sue Mogli - obbedienti, ha il permesso di picchiarle, se loro si ‘ribellano’.

Corano 4:34 recita:

‘Gli Uomini sono i mantenitori delle Donne perché AlLah ha reso alcuni di loro eccellenti rispetto ad altri, e perché essi spendono della loro Proprietà; le Donne brave sono perciò obbedienti, e preservano ciò che è nascosto come AlLah l’ha preservato; e verso coloro delle quali temete la Diserzione, ammonitele, e lasciatele sole nei loro letti e picchiatele; poi se vi obbediscono, non contrastatele; certamente AlLah è Supremo, Grande’.

Inoltre, gli Ahadith o Detti del Profeta islamico Muhammad, dicono: ‘Ad un Uomo non verrà chiesto perché picchi sua Moglie.’

Quale Risultato di questi ‘Diritti religiosi’, molte Donne islamiche che vengono picchiate nascondono questo Abuso perché rivelarlo - lamentandosi di lui – sarebbe considerato una Ribellione verso il proprio Marito - persino se lui le picchia.

Danneggiare i non-credenti

Forse la cosa più conosciuta agli occidentali - della Shari’a - è che Essa chiama a nuocere ai non-credenti. Ci sono stati molti Casi di importanti Personalità minacciate di Morte, e ci sono stati molti reali Omicidi di coloro che hanno lasciato l’Islam, spesso per mano dei loro propri Familiari.

Ci sono 35’213 Versi del Corano, Ahadith, Leggi della Shari’a, e svariate Scritture islamiche che comandano e incoraggiano l’Assassinio, la Violenza, la Guerra, l’Annichilimento, le Punizioni corporali, l’Odio, il Boicottaggio, l’Umiliazione, il Soggiogamento, perlopiù contro i non-islamici – secondo Darwish.

‘La maggior parte di islamici sono incoscienti in merito ai Problemi intrinseci all’Islam e alla Shari’a – o li negano –, i quali costituiscono serie Minacce per i non-islamici, sia a livello di Individui che di Nazioni’, dice e scrive lei.

Aggiunge: ‘I non-islamici non possono semplicemente contare su un’eventuale Riforma dell’Islam, perché potrebbe non avvenire mai. Il lungimirante Occidente parla della Riforma dell’Islam più di quanto non facciano gli islamici stessi. La Jihad islamica si rivela piuttosto essere una Minaccia eterna’.

Darwish definisce la Jihad ‘la Forza trainante che sta dietro alla Shari’a’ e la descrive come ‘l’infinito e instancabile Sforzo di Espansione e Rafforzamento dell’Islam a livello mondiale’.

Ricerca di imporre la Shari’a in Occidente

Mentre la maggior parte del suo Libro è votato alla Spiegazione della Dottrina contenuta nella Shari’a, Darwish dice pure chiaramente – dall’inizio del Libro – che il suo Scritto è finalizzato ad avvertire le Nazioni occidentali, e specialmente gli Stati Uniti, in merito alla Minaccia della Legge islamica.

La maggior parte degli americani non capiscono cosa chieda in effetti la Shari’a – dice Darwish – e crede che sia semplicemente un Tipo di normale Legge religiosa.
‘L’Occidente non deve permettere in alcun caso l’Introduzione di anche solo un minimo di Legge della Shari’a in materia di Matrimonio e di Diritto di Famiglia, poiché possa essere praticata in seno ad una qualsiasi Democrazia occidentale, e ciò semplicemente perché la Shari’a è contraria ai Principi basilari dei Diritti umani e dell’Uguaglianza fra i Generi’ – dichiara Darwish. ‘La Shari’a priva la Donna del suo Diritto naturale e divino ad essere un Essere umano’.

‘Portare queste Leggi in Occidente è l’Inizio della Fine della vera Democrazia occidentale’ – aggiunge.

Nel suo Libro, Darwish ricorda un Dialogo avuto con degli Studenti islamici americani presso un Campus di un College nordamericano.

Nel 2007, la Darwish è stata invitata a prendere parte ad una Discussione, in Programma intitolato ‘Islam e Democrazia: Compagni o Avversari?’, presso il College Mount San Antonio in California del sud.

Uno degli Organizzatori, il Capo dell’Organizzazione studentesca islamica, ha ‘orgogliosamente’ difeso la Shari’a.

Darwish ricorda di avergli chiesto: ‘Se la Shari’a è il Sistema perfetto, allora ogni islamico dovrebbe seguirlo. Perché dunque tu vivi in America e non in uno Stato islamico gestito dalla Shari’a quale l’Iran o l’Arabia Saudita?’.

La sua Risposta, che è stata ripetuta da molti altri Studenti islamici che partecipavano al Dibattito, è stata che tutti gli Stati islamici hanno fallito nell’essere Stati veramente governati dalla Shari’a. Altri Studenti che hanno partecipato all’Evento, hanno detto che credono che gli Stati Uniti potrebbero essere il primo Stato che applichi adeguatamente la Legge della Shari’a come l’ha intesa AlLah. Altri hanno persino espresso il Desiderio di chiedere il Rafforzamento della Shari’a in America.

‘Gli islamici sono spesso scontenti dei loro Paesi islamici d’Origine, ma invece di analizzarli al fine di migliorarli, vogliono forzare uno Stato islamico ‘ideale’ presso altre Civiltà, specialmente presso quelle che sono ingenue e pacifiche’, dice Darwish. Ella dice che la Questione ‘maggiormente problematica’ verso il Terrorismo non è tanto che i Terroristi attacchino dall’Esterno, ma piuttosto che ‘Essi attacchino la Democrazia occidentale dall’Interno’.

‘Hanno vissuto nelle Democrazie occidentali la maggior parte delle loro Vite e hanno sviluppato una Dissociazione verso la Realtà della Vita sotto la Shari’a islamica’, dice lei.

La Maggioranza islamica pacifica

È vero comunque, che la Maggioranza degli islamici del Mondo sono non-violenti, e che non desiderano vivere sotto la Shari’a. La maggior parte degli islamici sono moderati e praticano la parte rituale dell’Islam e ‘conoscono appena quello che c’è nelle sue Scritture’ – dice Darwish.

‘Gli islamici hanno bisogno di essere informati in merito a cosa c’è nelle loro Scritture, semplicemente perché, crederlo o no, essi lo ignorano’ – scrive la Donna originalmente islamica.

Ma persino se solo il 10 o 15 percento degli islamici legge le sue Scritture, e le interpreta letteralmente, ciò costituisce un Problema maggiore per l’Occidente. Darwish dice che i Jihadisti sono ‘impenitenti’ e ‘decisi’ quando si tratta di affermare che le loro Scritture sono la Motivazione che sta dietro le loro Azioni.
‘L’Occidente è stato avvertito delle Intenzioni degli Islamisti, ma fino ad ora c’è un Negazionismo, e ci si affida alla Speranza che ‘infine l’Islam andrà riformandosi’’ – dice Darwish.

‘Comunque, lasciate che ve lo dica chiaramente: l’Occidente deve capire che il Problema non sono i singoli islamici, ma piuttosto le Scritture islamiche, le quali comandano loro di uccidere’.

Darwish chiede ai Governi occidentali di rivedere la Vendita e l’Acquisto di Libri che ordinano l’Assassinio dei Cittadini non-islamici, persino se questi Libri vengono chiamati ‘sacre Scritture’.

‘L’Occidente deve inequivocabilmente dichiarare che la Shari’a è totalmente incompatibile con la Democrazia e con i Diritti umani, e che essa deve diventare una ‘Punizione crudele inabituale’ – dice l’Autrice.

Pubblicato da Thomas Nelson a gennaio passato, Cruel and Usual Punishment: The Terrifying Global Implications of Islamic Law è il secondo Libro scritto dalla 60enne Darwish. Il suo primo Libro Now they Call Me Infidel; Why I Renounced Jihad for America, Israel and the War on Terror, ‘Ora mi chiamano Infedele. Perché ho rinunciato alla Jihad, per l’America, Israele e la Guerra al Terrore’, è stato pubblicato da Sentinel Trade a novembre 2007.

Source: YouTube, Christian Post
Translated into Italian by FFFFF

Blog Archive


FEEDJIT Live Traffic Feed

Followers

Copyright Muslims Against Sharia 2008. All rights reserved. E-mail: info AT ReformIslam.org
Stop Honorcide!



Latest Recipients of
The Dhimmi Award
Dr. Phil
George Casey


The Dhimmi Award


Previous Recipients of
The Dhimmi Award




Latest Recipient of the
World-Class Hypocrite Award
Mainstream Media


World-Class Hypocrite Award


Previous Recipients of the
World-Class Hypocrite Award




Latest Recipient of the
MASH Award
Dr. Arash Hejazi


MASH Award


Previous Recipients of the
MASH Award




Latest Recipient of the
Yellow Rag Award
CNN


Yellow Rag Award


Previous Recipients of the
Yellow Rag Award




Latest Recipient of
The Face of Evil Award
Nidal Malik Hasan


The Face of Evil Award


Previous Recipients of
The Face of Evil Award




Latest Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award
ADC, CAIR, MAS


Distinguished Islamofascist Award


Previous Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award




Latest Recipient of the
Goebbels-Warner Award
ISNA


Goebbels-Warner Award


Previous Recipients of the
Goebbels-Warner Award




Muslm Mafia



Latest Recipient of the
Evil Dumbass Award
Somali Pirates


Evil Dumbass Award


Previous Recipients of the
Evil Dumbass Award




Insane P.I. Bill Warner
Learn about
Anti-MASH
Defamation Campaign

by Internet Thugs




Latest Recipient of the
Retarded Rabbi Award
Shmuley Boteach


Retarded Rabbi Award


Previous Recipients of the
Retarded Rabbi Award




Latest Recipient of the
Mad Mullah Award
Omar Bakri Muhammed


Mad Mullah Award


Previous Recipients of the
Mad Mullah Award




Stop Sharia Now!
ACT! For America




Latest Recipient of the
Demented Priest Award
Desmond Tutu


Demented Priest Award


Previous Recipients of the
Demented Priest Award




Egyptian Gaza Initiative

Egyptian Gaza




Note: majority of users who have posting privileges on MASH blog are not MASH members. Comments are slightly moderated. MASH does not necessarily endorse every opinion posted on this blog.



HONORARY MEMBERS
of

Muslims Against Sharia
Salah Uddin Shoaib Choudhury
Hasan Mahmud

ANTI-FASCISTS of ISLAM
Prominent.Moderate.Muslims
Tewfik Allal
Ali Alyami & Center for Democracy and Human Rights in Saudi Arabia
Zeyno Baran
Brigitte Bardet
Dr. Suliman Bashear
British Muslims
for Secular Democracy

Center for Islamic Pluralism
Tarek Fatah
Farid Ghadry &
Reform Party of Syria

Dr. Tawfik Hamid
Jamal Hasan
Tarek Heggy
Dr. M. Zuhdi Jasser &
American Islamic
Forum for Democracy

Sheikh Muhammed Hisham
Kabbani & Islamic
Supreme Council of America

Sayed Parwiz Kambakhsh
Nibras Kazimi
Naser Khader &
The Association
of Democratic Muslims

Mufti Muhammedgali Khuzin
Shiraz Maher
Irshad Manji
Salim Mansur
Maajid Nawaz
Sheikh Prof. Abdul Hadi Palazzi
& Cultural Institute of the
Italian Islamic Community and
the Italian Muslim Assembly

Arifur Rahman
Raheel Raza
Imad Sa'ad
Secular Islam Summit
Mohamed Sifaoui
Mahmoud Mohamed Taha
Amir Taheri
Ghows Zalmay
Supna Zaidi &
Islamist Watch /
Muslim World Today /
Council For Democracy And Tolerance
Prominent ex-Muslims
Ayaan Hirsi Ali
Magdi Allam
Zachariah Anani
Nonie Darwish
Abul Kasem
Hossain Salahuddin
Kamal Saleem
Walid Shoebat
Ali Sina & Faith Freedom
Dr. Wafa Sultan
Ibn Warraq

Defend Freedom of Speech

ISLAMIC FASCISTS
Islamists claiming to be Moderates
American Islamic Group
American Muslim Alliance
American Muslim Council
Al Hedayah Islamic Center (TX)
BestMuslimSites.com
Canadian Islamic Congress
Canadian Muslim Union
Council on American-Islamic Relations
Dar Elsalam Islamic Center (TX)
DFW Islamic Educational Center, Inc. (TX)
Holy Land Foundation for Relief and Development (Closed)
Ed Husain & Quilliam Foundation
Islamic Association for Palestine (Closed)
Islamic Association of Tarrant County (TX)
Islamic Center of Charlotte (NC) & Jibril Hough
Islamic Center of Irving (TX)
Islamic Circle of North America
Islamic Cultural Workshop
Islamic Society of Arlington (TX)
Islamic Society of North America
Masjid At-Taqwa
Muqtedar Khan
Muslim American Society
Muslim American Society of Dallas (TX)
Muslim Arab Youth Association (Closed)
Muslim Council of Britain
Muslims for Progressive Values
Muslim Public Affairs Council
Muslim Public Affairs Council (UK)
Muslim Students Association
National Association of Muslim Women
Yusuf al Qaradawi
Wikio - Top Blogs