Saturday, August 15, 2009

(IT) Apostate of Islam; 23 Shari'a's Keys;

Fathima Rifqa Bary

13 Agosto 2009 - Phyllis Chesler

Delitto d’Onore evitato: un’Islamica convertitasi alla Cristianità fugge per salvarsi la Vita

Fathima Rifqa Bary emerge in Florida

Ieri Pomeriggio, il mio Salotto è stato riempito di Luci e Telecamere, e da due Uomini della ABC molto cortesi.

Abbiamo registrato un’Intervista per Good Morning America che appare oggi e che è registrata sul loro Sito: website. Abbiamo parlato dei Delitti d’Onore e della Situazione critica di Fathima Rifqa Bary, l’Adolescente islamica dell’Ohio che si è convertita alla Cristianità e che è fuggita di Casa perché sa che suo Padre vuole ucciderla.

L’Intervista alla 17enne Rifqa è struggente. Sa che se un Islamico lascia l’Islam, si converte ad un’altra Religione, è un “Apostata”, e che è previsto venga ucciso da altri Islamici; Ciò include i Membri della sua stessa Famiglia.

Se Qualcuno che viene da una Casa fondamentalista ebraica o cristiana si converte, può essere Oggetto di Ostracismo, o può essere trattato come fosse morto, ma non viene fisicamente ucciso.Piangendo, l’Adolescente - dallo Sri Lanka - molto spaventata sa che la maggior Parte dei Giornalisti occidentali (e della Polizia che l’ha a sua Volta messa nelle Mani dello Stato che l’ha obbligata a sostenere un Processo pubblico), non crede che Ciò possa essere vero. Quanto Presto hanno dimenticato la Sofferenza di Salman Rushdie. Quanto Presto Chiunque sia cullato a vedere la Religione fondamentalista islamica proprio come una qualsiasi altra Religione, pensa che l’Islam che avanza sia ancora la Cultura “tenera”, cosmopolita, ospitale che è occasionalmente stata in Passato, in alcune Città e nei Confronti di alcune Persone danarose.

Nel 1989, le Autorità di St. Louis del Missouri, hanno pure scelto di permettere che una Isa Palestina picchiata e contusa, che si era rivolta a loro per chiedere Aiuto, rimanesse alla crudele Mercé della sua propria Famiglia, che l’aveva picchiata. Palestina aveva sedici Anni e suo Padre era, piuttosto letteralmente, un Terrorista palestinese. L’Operatore sociale che ha svolto una Visita a Casa è stato d’Accordo che sarebbe stato Difficile controllare i Bambini ma che doveva essere fatto uno Sforzo per Ciò. Palestina è stata tenuta al Suolo da sua Madre, mentre suo Padre ha continuano a pugnalarla viziosamente. Il Crimine commesso da Palestina? Aveva un Amico afro-americano, che era un Ragazzo, e sua Madre, le sue Sorelle, e suo Padre, Tutti hanno l’hanno percepita come una ”Puttana” perché stava diventando troppo “occidentale”.

Ora, vent’Anni dopo, Rifqa Bary sta cercando di farci capire Qualcosa che noi ancora manchiamo di comprendere, e che non vogliamo credere che sia vero. Alla Telecamera, Rifqa continua a dire: “Voi, Gente, non capite, la mia Vita è a Rischio, questa è Realtà, questa è la Verità, loro devono uccidermi se amano Dio più di quanto amino me”. Potete vedere la sua Intervista qui: here.

Qui è quello che può succederle: Rifqa potrebbe essere “obbligata” a tornare all’Islam. La sua Famiglia potrebbe metterla agli Arresti domiciliari, e portarle i Mullah per ragionare con lei o per lavarle il Cervello; sua Madre potrebbe pregarla di placarsi cosicché la Famiglia possa rimanere unita come Prima. Se tutto il Resto fallisce, Rifqa può essere rispedita in Sri Lanka oppure uccisa oppure essere confinata in un Manicomio. Può essere uccisa Qui. Cosa assolutamente non può accadere è che la sua Famiglia religiosa islamica le stia vicina, dal Momento in cui lei segue un’altra Via religiosa molto pubblicamente.

Non ho tutti i Fatti a mia Disposizione. Ciononostante è possibile che il Padre di Rifqa possa genuinamente vederla come Malata mentale (perché solo una Ragazza “pazza” farebbe una Cosa tanto blasfema) e poiché lui la ama, abbia deciso di non abbandonarla, ma di cercare di raggiungerla, per aiutarla … facendole ritornare il Senno e perciò facendola tornare all’Islam.Naturalmente, queste sono le Supposizioni di Rifqa, e quale sia la Verità in questo Caso rimane inesplorato.

E, a Proposito: il Pianto e il Terrore di Rifqa possono essere probabilmente stati montati per l’Intervista, lei è leggermente “Isterica”, e sembra in qualche Modo auto-ipnotizzata. Eppure, quel che dice ha perfettamente Senso. È piuttosto in Contatto con la Realtà.Cosa possiamo offrire a qualcuno come Rifqa in America? Come Sempre, non c’è alcuna Protezione in America per le probabili Vittime di un Delitto d’Onore. Fino ad Ora, nessun Prosecutore ha accusato qualche Omicida di aver commesso un Delitto d’Onore in America.

Persino se lasciamo la Religione, la Cultura e l’Etnicità fuori dall’Equazione, (per far Piacere ad ogni Sorta di Correttezza politica), un Delitto d’Onore non è come la Violenza domestica di Stile occidentale, [ma] è una Collaborazione e Cospirazione familiare per redimere l’Onore familiare perduto, tramite l’Assassinio di una Figlia, di una Moglie, di una Sorella, o di una Cugina femmina. Solo il suo Sangue può “pulire” la loro Vergogna pubblica. L’Omicida e i suoi Complici sono visti [dalla loro Comunità etnica, culturale e religiosa] come Valorosi, non vengono demonizzati o visti come Criminali sociopatici. Vengono raramente proseguiti nei Paesi del Terzo Mondo. Pure gli Uomini possono essere uccisi per Onore, se sono visti maritare o avere una Relazione con una Donna, la cui Famiglia vede sé stessa come appartenente ad una Classe sociale superiore e appartiene ad un’altra Religione.

Prego, guardate il mio Studio su questo Soggetto, “I Delitti d’Onore sono semplice Violenza domestica?”, nel Middle East Quarterly: study [Traduzione in Italiano del citato Studio, vedere Nota 2)].

Spero e prego che Rifqa Bary non sia tornata dai suoi Genitori. Persino così, la sua Vita sarà molto difficile. È una giovane Immigrata, con attualmente nessuna Capacità rimarchevole, che non potrà mai più reclamare una Famiglia d’Origine allargata. Potrebbe dover vivere nascosta per il Resto della sua Vita. Ma, avrà la sua Religione, e finché rimarrà una fervente Religiosa, potrà avere una Comunità basata sulla Fede.

E, rimarrà Viva. Nient’altro che Questo, ma almeno Questo.

Notizia Flash ( Newsflash! )

I Genitori islamici si sono “avvocatizzati”, e tramite il loro Legale, Craig McCarthy, insistono di non aver mai minacciato la Vita della loro Figlia, e che infatti sono i Pastori Blake e Beverly Lorenz che devono essere biasimati per le Paure della loro Figlia Rifqa. Comunque, Rifqa ha cercato i Lorenz da Sola, molti Anni dopo che si era segretamente convertita al Cristianesimo.

Fonte


NOTE

1) Forse la nuova Applicazione della Legge a Livello nazionale ha bisogno di una breve Infarinata sull’Islam. Qui c’è l’Essenziale - con Preghiera di prestare particolare Attenzione al Punto 23 -:

Banalità sull’Islam – 23 Fatti

Leggi il Testo con le Note (i Punti chiave dell'Islam e la Differenza fra Delitti d'Onore e Violenza domestica) nel Documento da scaricare

Blog Archive


FEEDJIT Live Traffic Feed

Followers

Copyright Muslims Against Sharia 2008. All rights reserved. E-mail: info AT ReformIslam.org
Stop Honorcide!



Latest Recipients of
The Dhimmi Award
Dr. Phil
George Casey


The Dhimmi Award


Previous Recipients of
The Dhimmi Award




Latest Recipient of the
World-Class Hypocrite Award
Mainstream Media


World-Class Hypocrite Award


Previous Recipients of the
World-Class Hypocrite Award




Latest Recipient of the
MASH Award
Dr. Arash Hejazi


MASH Award


Previous Recipients of the
MASH Award




Latest Recipient of the
Yellow Rag Award
CNN


Yellow Rag Award


Previous Recipients of the
Yellow Rag Award




Latest Recipient of
The Face of Evil Award
Nidal Malik Hasan


The Face of Evil Award


Previous Recipients of
The Face of Evil Award




Latest Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award
ADC, CAIR, MAS


Distinguished Islamofascist Award


Previous Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award




Latest Recipient of the
Goebbels-Warner Award
ISNA


Goebbels-Warner Award


Previous Recipients of the
Goebbels-Warner Award




Muslm Mafia



Latest Recipient of the
Evil Dumbass Award
Somali Pirates


Evil Dumbass Award


Previous Recipients of the
Evil Dumbass Award




Insane P.I. Bill Warner
Learn about
Anti-MASH
Defamation Campaign

by Internet Thugs




Latest Recipient of the
Retarded Rabbi Award
Shmuley Boteach


Retarded Rabbi Award


Previous Recipients of the
Retarded Rabbi Award




Latest Recipient of the
Mad Mullah Award
Omar Bakri Muhammed


Mad Mullah Award


Previous Recipients of the
Mad Mullah Award




Stop Sharia Now!
ACT! For America




Latest Recipient of the
Demented Priest Award
Desmond Tutu


Demented Priest Award


Previous Recipients of the
Demented Priest Award




Egyptian Gaza Initiative

Egyptian Gaza




Note: majority of users who have posting privileges on MASH blog are not MASH members. Comments are slightly moderated. MASH does not necessarily endorse every opinion posted on this blog.



HONORARY MEMBERS
of

Muslims Against Sharia
Salah Uddin Shoaib Choudhury
Hasan Mahmud

ANTI-FASCISTS of ISLAM
Prominent.Moderate.Muslims
Tewfik Allal
Ali Alyami & Center for Democracy and Human Rights in Saudi Arabia
Zeyno Baran
Brigitte Bardet
Dr. Suliman Bashear
British Muslims
for Secular Democracy

Center for Islamic Pluralism
Tarek Fatah
Farid Ghadry &
Reform Party of Syria

Dr. Tawfik Hamid
Jamal Hasan
Tarek Heggy
Dr. M. Zuhdi Jasser &
American Islamic
Forum for Democracy

Sheikh Muhammed Hisham
Kabbani & Islamic
Supreme Council of America

Sayed Parwiz Kambakhsh
Nibras Kazimi
Naser Khader &
The Association
of Democratic Muslims

Mufti Muhammedgali Khuzin
Shiraz Maher
Irshad Manji
Salim Mansur
Maajid Nawaz
Sheikh Prof. Abdul Hadi Palazzi
& Cultural Institute of the
Italian Islamic Community and
the Italian Muslim Assembly

Arifur Rahman
Raheel Raza
Imad Sa'ad
Secular Islam Summit
Mohamed Sifaoui
Mahmoud Mohamed Taha
Amir Taheri
Ghows Zalmay
Supna Zaidi &
Islamist Watch /
Muslim World Today /
Council For Democracy And Tolerance
Prominent ex-Muslims
Ayaan Hirsi Ali
Magdi Allam
Zachariah Anani
Nonie Darwish
Abul Kasem
Hossain Salahuddin
Kamal Saleem
Walid Shoebat
Ali Sina & Faith Freedom
Dr. Wafa Sultan
Ibn Warraq

Defend Freedom of Speech

ISLAMIC FASCISTS
Islamists claiming to be Moderates
American Islamic Group
American Muslim Alliance
American Muslim Council
Al Hedayah Islamic Center (TX)
BestMuslimSites.com
Canadian Islamic Congress
Canadian Muslim Union
Council on American-Islamic Relations
Dar Elsalam Islamic Center (TX)
DFW Islamic Educational Center, Inc. (TX)
Holy Land Foundation for Relief and Development (Closed)
Ed Husain & Quilliam Foundation
Islamic Association for Palestine (Closed)
Islamic Association of Tarrant County (TX)
Islamic Center of Charlotte (NC) & Jibril Hough
Islamic Center of Irving (TX)
Islamic Circle of North America
Islamic Cultural Workshop
Islamic Society of Arlington (TX)
Islamic Society of North America
Masjid At-Taqwa
Muqtedar Khan
Muslim American Society
Muslim American Society of Dallas (TX)
Muslim Arab Youth Association (Closed)
Muslim Council of Britain
Muslims for Progressive Values
Muslim Public Affairs Council
Muslim Public Affairs Council (UK)
Muslim Students Association
National Association of Muslim Women
Yusuf al Qaradawi
Wikio - Top Blogs