Islamofobia degenerata e buon Buonsenso
[Questa foto avrebbe dovuto essere scattata prima che Debbie dicesse che Sean è un fascista]
È piuttosto fastidioso sentire islamofascisti declamare ‘decapitate coloro che insultano l’Islam’ o ‘l’America ha meritato l’11 settembre’. È tanto fastidioso quanto sentire islamofobici declamare ‘uccidete i mussi’ oppure ‘bombardate la Mecca’. Ma è doppiamente fastidioso quando questo Sentire viene espresso da Personaggi pubblici.
I Muslims Against Sharia (Islamici Contro la Sharia) si considerano orgogliosamente parte della Comunità anti-islamista. In quanto ad islamici, alcuni hanno un’Esperienza diretta di cosa significhi vivere sotto l’Oppressione islamista. E sanno tutti fin troppo bene quali siano i Pilastri nella Lotta con l’Islamofascismo.
Comunque, alcuni anti-islamisti sono consumati dall’Odio, tanto che gli islamofascisti non rappresentano un Obiettivo abbastanza grande per loro: essi odiano tutti gli islamici. Razionalizzano il loro Odio dicendo che tutti gli islamici sono uguale e che non ci c’è alcun islamico moderato. Bill Warner, un islamofobo dalla Florida (Bill Warner, an Islamophobe from Florida), da non confondere con Bill Warner, il Direttore dello Study of Political Islam/ Studio dell’Islam Politico, riassume ciò piuttosto bene, dicendo: ‘Io, Bill Warner, concordo totalmente con Debbie Schlussel, lei mette il dito nella piaga nuovamente, è tutta una Frode, una Frode islamica, non c’è alcun islamico moderato (I (Bill Warner) totally agree with Debbie Schlussel , she hit the nail right on the head again, it is all a fraud, a Muslim fraud, there are no Moderate Muslims)’. La Cosa buona è che nessuno ascolta veramente Bill Warner, specialmente dopo che si è messo in ridicolo, poiché - questo auto-proclamatosi anti-jihadista - ha fatto Comunella con un lacché del CAIR, Jim Sutter, e l’islamofascista MT Akbar, tentando di diffamare Khalim Massoud di MASH e Pamela Geller di Atlas Shrug (teamed up with CAIR lackey Jim Sutter and Islamofascist MT Akbar in a pathetic attempt to defame Khalim Massoud of MASH and Pamela Geller of Atlas Shrugs). La Cosa cattiva è che la Gente ascolta Debbie Schlussel. Anche io l’ascoltavo. Debbie ha fatto del Lavoro magnifico esponendo i legami fra il Governo e gli islamofascisti. Sfortunatamente, ciò non è tutto quel che ha fatto.
Mettendo a parte la Tendenza a diffamare altri anti-islamisti che non vedono le Cose esattamente come Debbie (lei chiama regolarmente Steven Emerson, Brigitte Gabriel, John Loftus, e Walid Shoebat bugiardi e frodatori), o la sua Tendenza a pensare che lei è l’unica vera diva conservatrice (a momenti stacca la testa ad uno dei suoi commentatori perché si è permesso di dire che Laura Ingraham è una conservatrice; Monica Crowley, secondo Debbie, è senza talento), Debbie non vede alcuna Differenza fra islamici e islamofascisti.
Il 25 maggio 2009, è stato un giorno nero per gli islamici anti-islamisti. Il Deputato Muftì del Dagestan, Akhmed-khadzhi Tagavev è stato assassinato, presumibilmente da Terroristi wahhabiti (Dagestan's Deputy Mufti, Akhmed-khadzhi Tagayev was murdered, presumably by Wahhabi terrorists). Ahmed Tagaev era conosciuto per la sua Posizione anti-estremista. Ha ripetutamente scritto in merito al Problema dell’Estremismo islamico nel suo Articolo in un Media locale e on-line.
Ma Debbie non la vede così. Nella sua demente Declamazione ‘la tua Fine nella Religione di Pace, intra-pacifica (Your Day in "Religion of Peace" Intra-"Peacefulness")’, Debbie scrive: ‘Non prendetevi in giro e non crediate che – come dichiarato dall’Agenzia News Interfax –Tagavev, il Deputato Capo Muftì del Dagestan, fosse una sorta di moderato semplicemente perché si opponeva all’Islam wahhabita ed è stato da esso ucciso. Il Tipo era estremista come molti Clerici islamici, ma semplicemente non era dalla stessa Parte estremista dei wahhabiti’. Mi chiedo quanto conoscesse Ahmed Tagaev. Io l’ho conosciuto, e non era affatto estremista. Combatteva gli estremisti ed ha pagato il Prezzo ultimo, ma per Debbie è semplicemente un altro islamico morto. Il Pensiero che probabilmente CAIR e ISNA stiano gioendo della Morte del loro Nemico, non dovrebbe fermarla per un Momento? Lo dubito. Per Gente come Debbie, l’unico islamico buono è un islamico morto.
Commentando ‘il Centro di coordinamento degli islamici del Caucauso del nord organizzerà presto un Incontro, per vedere come proteggere i Clerici islamici dagli estremisti’, Debbie scrive: ‘Correzione: i Clerici islamici sono estremisti’. Sicuro, la Maggioranza dei Clerici in America sono estremisti. Estremisti pagati dai Petrodollari wahhabiti. Gli stessi Petrodollari contro cui combatteva Ahmed Tagaev. Debbie definirebbe estremista pure Sheikh Prof. Abdul Hadi Palazzi, un Clerico islamico che è più pro-Israele della maggior Parte degli ebrei americani?
Diciamo che Debbie è così presa dall’Islamofobia, che non potendone fare a meno, gioisce ogni volta che un islamico muore. Ma dov’è finito il Buonsenso? Attitudini come la sua inducono islamici in Dubbio a pensare piuttosto ‘hey, questi anti-islamisti non sono così male, sono contro l’Islamismo, non contro gli islamici’ oppure inducono loro a pensare ‘Osama ha Ragione; essi odiano tutti gli islamici e dobbiamo difenderci’? Non capisce che lei sta causando più Danni che Cose positive quando si tratta di Guerra al Terrore? Oppure le interessa solo che sia soddisfatta la sua Rettitudine personale?
I.A.
Fonte: http://muslimsagainstsharia.blogspot.com/2009/05/degenerate-islamophobia-vs-common-sense.html