Sunday, May 17, 2009

Le Vittime della Storia verso la Jihad: 1'400 anni di Jihad = 270 milioni di Morti

Italy
FrontPage Magazine 12 marzo 2009, di Jamie Glazov

L’Ospite dell’Intervista di FrontPage di oggi è Bill Warner, il Direttore del Center for the Study of Political Islam (CSPI), Centro per lo Studio dell’Islam Politico (Center for the Study of Political Islam). L’Obiettivo del CSPI è di insegnare la Dottrina dell’Islam politico attraverso i suoi libri, e ne ha prodotti una Serie concentrandosi su ciò. Il signor Warner non ha scritto la Serie CSPI, ma agisce quale Agente per un Gruppo di Scolari che ne sono gli Autori.

FrontPage: Bill Warner, ben venuto all’Intervista di FrontPage.

BIll Warner: Grazie Jamie e FrontPage per avermi invitato.

FP: Vorrei parlarti oggi in merito alla tua Opinione che la Fine del Pensiero critico è giunta. Dapprima, lasciati chiedere, cosa intendi esattamente con ‘Pensiero critico’?

BW: Il Pensiero critico può anche essere chiamato Pensiero analitico o Analisi scientifica. Un Elemento chiave è che tutte le parti di un’Idea vengono analizzate. Non c’è alcuna Domanda proibita nel Pensiero critico. C’è un rivolgimento alla Logica e alla Ragione. Il Pensiero critico non si riferisce ai Sentimenti, ma alla Libertà delle Idee. Il Pensiero critico è l’opposto del Pensiero autoritario, che è fornito (già) totalmente sviluppato da un’’Autorità’. Il Pensiero autoritario è l’uso della Forza per controllare i Pensieri e le Idee. La Scolaristicità medioevale e la Propaganda comunista sono esempi di Pensiero autoritario, dove non c’è alcuno spazio in Fori pubblici per discordare con l’Autorità e se lo fai, vieni punito in qualche modo. Il Pensiero autoritario è il Processo di Pensiero della Schiavitù. La Libertà di Pensiero non è permessa. Due Caratteristiche del Ragionamento critico sono lo Scetticismo e lo Humor. Lo Scetticismo significa che tutte le Affermazioni possono essere indagate. Ogni cosa è messa sul tavolo. Può sembrare sciocco usare dello Humor nel Pensiero critico, ma lo Humor è parte dello Scetticismo. Lo Scetticismo incoraggia lo Humor perché sei in grado di cercare il lato divertente di qualsiasi Idea. Una causa delle Folle per le vignette (di Mohammad) è stata che l’Islam non permette alcuno Scetticismo o Pensiero critico. Non c’è alcuna Barzelletta su Mohammad che si conosca nel mondo islamico. Abbiamo Barzellette su Dio, su Gesù, su San Pietro, su Mosé, su Satana e su Adamo. Possiamo fare Battute su chiunque perché abbiamo la Libertà di Pensiero. Lo Humor si ferma alla porta di Mohammad, perché il Pensiero critico si ferma alla porta di Mohammad.

FP: Perché il Pensiero critico è stato abbandonato?

BW: Ciò risiede nel Potere di quello che io chiamo - con tanto di cappello a George Orwell - il Neostato. Viviamo ora in un Mondo che ha messo assieme il Governo, le Università e i Media, (tutto) in un Sistema politico (unico). La Forza del Neostato determina quello che viene insegnato nelle Scuole, messo nelle Notizie, e quello che può essere discusso in Fori e Incontri. Per esempio, il Neostato proibisce al nostro Esercito di studiare la Dottrina della Guerra islamica. I Dipartimento di Stato può usare solo Metodi standards di Scienze politiche per discutere la Politica mediorientale e asiatica. Il Neostato proibisce lo Studio dell’Islam politico nelle Università. Il Ruolo dell’Islam nella Storia della Schiavitù, la Storia dei ‘dhimmi’ (increduli/non-islamici che vivono sotto il Regime islamico), e l’Annichilimento delle Civiltà ‘kafir’ (Civiltà dei miscredenti). Il Curriculum delle Università include solo un piccolo campione del Corano, della Sira (Biografia di Mohammad) e degli Hadith (la sua Tradizione). Puoi persino essere laureato in Studi mediorientali senza aver nemmeno letto i Testi che sono il Core della Dottrina islamica. Presso il Rotary Club o le Università, puoi avere un Oratore che presenta la Dawah o Propaganda missionaria islamica, ma nessuno che presenta un’Analisi critica dell’Islam. In tavola non è lasciato alcuno spazio allo Studio razionale/critico/analitico della sua Ideologia. Coloro che sanno in merito all’Islam sono chiamati bigotti se cercano di parlare in base alla Conoscenza. Solo gli islamici e coloro che sono ignoranti in merito all’Islam (i ‘dhimmi’) sono autorizzati a parlare. L’Ignoranza è diventata l’unico Punto di vista accettabile. L’Obiettivo successivo del Neostato sarà di dichiarare il Pensiero critico come Discorso d’odio. L’Islam è incapace di sostenere un Esame critico, così il Pensiero critico viene reso immorale e cattivo dal nostro Neostato dimmi.

FP: Perché il Pensiero critico è così vitale nello Studio dell’Islam?

BW: fino al 9/11, praticamente ogni pensiero nelle Università islamiche vedeva le cose da un Punto di vista islamico, e non da uno Punto di vista dei kafir (miscredente). Circa 270 milioni di persone sono morte nella Jihad negli ultimi 1'400 anni. Eppure, secondo le Università, l’Islam si è semplicemente espanso, non c’è stata alcuna sofferenza. Questa è la Visione islamica, non la Visione dei kafir. Mohammad ha riso quando le teste dei kafir venivano gettate ai suoi piedi, ma nessun Professore universitario chiama ciò barbarico. Il 9/11, le nostre Università, che si suppone siano bastioni del Pensiero critico, sono state scoperte ad essere diffusori della Propaganda islamica nella nostra Cultura, invece che (diffusori) di Fatti. I nostri Leaders – politici, religiosi e culturali – sono stati educati ben bene in merito all’Islam. Cosa hanno imparato? Che l’Islam è stata una delle grandi Religioni; l’Era d’Oro islamica è stato l’Apice della Storia ed ha preservato la Cultura europea; le Crociate sono state un esercizio di Ignoranza e Bigotteria, e bla, bla …. Questa è stata la Propaganda universitaria che ha infettato la nostra Civiltà. Siamo stati resi ciechi dai nostri propri Scolari. Il vacuum intellettuale ha creato una nuova Varietà di Scolari – Bat Ye’or, Andrew Bostom, Robert Spencer, Serge Trifkovic - e è stato riempito da altri che non avevano alcun addestramento in merito all’Islam, nei Collages, ma che usavano l’Analisi critica per affrontare le Domande più spinose dei nostri Tempi: ‘Cos’è l’Islam? Cosa vuol dire kafir?’ – Sono queste le Domande più importanti da porre.

FB: Perché il Punto di vista dei kafir (miscredenti/non-islamici) è così importante?

BW: L’unica cosa che interessa ai kafir in merito all’Islam, è come l’Islam tratti i kafir. Cosa interessa ad un kafir se un islamico cerca di usare il bagno seguendo il modo di Mohammad? Cosa mi interessa di come prega un islamico? Preghiere e bagni non mi concernono. Mi interessa come Mohammad trattava i kafir, e ciò era orribile, terribile e il perfetto esempio di come gli islamici devono trattare i kafir. Notare che questo Punto di vista è in contrasto rispetto a come un islamico vede Mohammad – che è il Punto di vista islamocentrico. Non è mai la stessa Visione. Gli Scolari post 9/11 hanno visto l’Islam dalla parte delle Vittime – i kafir e i dhimmi. I nuovi Scolari hanno usato il Pensiero critico per definire un nuovo Punto di vista sull’Islam – kafirocentrico. Le Risposte degli Scolari kafirocentrici in merito all’Islam, rispecchiano tutte cosa è l’Islam e la sua Storia. I Pensatori kafirocentrici sono concordi in merito al Significato della Situazione politica attuale. È notevole. Notare che non sono d’accordo in merito a cosa farne, ma tutti sono d’accordo sulla natura del Problema e nessuno di loro concorda con le Università/i Media/i Governi, ovvero la Posizione del Neostato sull’Islam. Ogni Pensatore critico arriva alle stesse Conclusioni. Perché ciò dovrebbe essere sorprendente? L’Essenza ultima del Pensiero critico è essere oggettivi. Il Risultato non dipende dalla persona. Non è un’Opinione, ma un esercizio di Logica. Ogni persona che svolge l’Esperimento può provare la Verità o la Falsità dei, diciamo, Principi della Dinamica di Newton. È lo stesso con l’Islam. Ognuno può iniziare con il Corano, la Sira (Vita di Mohammad) e gli Hadith (la sua Tradizione), e ognuno arriva alla stessa Conclusione, se usano Logica e Analisi. Parte dell’Analisi consiste nel vedere se si analizzano le Cose da un Punto di vista di un islamico o di un kafir. Per esempio, il giorno in cui Mohammad uccise 800 ebrei a Medina, fu una Cosa buona dal Punto di vista di un credente, ma un giorno terribile dal Punto di vista di un kafir ebreo. Bene da un Punto di Vista, molto male da un Punto di vista kafir. C’è un terzo Punto di vista nella Scolarità islamica – il Punto di vista dimmi. I dhimmi sono i kafir che servono l’Islam. I dhimmi scrivono in merito all’Islam esattamente come fanno gli islamici, ma senza le espressioni devozionali. Il Neostato possiede il Punto di vista dhimmicentrico e vuole rendere illegale la Scuola di Pensiero kafirocentrica.

FP: Perché – pensi – vogliono mettere fuori Legge la Scuola di Pensiero kafirocentrica?

BW: Gli Scolari kafirocentrici possono prendere a calci nel sedere chiunque in merito a qualsiasi Argomentazione o Discussione relativa all’Islam. Abbiamo una montagna di Fatti e capiamo la mente dell’Islam. Possiamo rispondere a qualsiasi Domanda con Autorità. Abbiamo una grande Moralità e, perciò, veniamo chiamati bigotti per il nostro Sapere e per i nostri Sforzi. Ci viene negato un Forum in pubblico. Solo la Voce dell’Autorità del Neostato può parlare dell’Islam. Notare che quando qualcuno che appartiene al Neostato parla, non parla mai in merito a qualche Fatto relativo all’Islam. O se cita un qualche Fatto, come ha fatto George Bush con la sua metà di un verso cranico, o Obama con la sua invenzione della Regola d’Oro in un hadith, non è altro che una frase presa fuori da una Dottrina. Dal momento che i Pensatori kafirocentrici possono sopraffare qualunque fuco del Neostato, l’Obiettivo principale del Neostato è di vedere che a noi non venga dato un Forum. Non siamo mai invitati alle Celebrazioni presso le Università, quando un dhimmi o un islamico parlano. Se c’è un ‘Dialogo’ multiculturale, non siamo autorizzati a porre Domande difficili. Le nostre Voci non sono ascoltate presso il Dipartimento di Stato, il Pentagono o l’FBI. Durante Mumbai (gli Attacchi), non siamo mai stati intervistati. Momenti di Dibattito frontale con Ufficiali di Governo/Media/Università non avvengono mai, perché non possono avvenire. Tutto il tempo, il Neostato cerca di tenersi vicino qualcuno alla Fratelli Musulmani, che funga da Guardia pretoriana appena sospetta che qualcuno – che in effetti conosce l’Islam – possa apparire. Quando il Centro per lo Studio dell’Islam Politico è stato aperto, l’Assunto di base è stato che una volta che la Dottrina dell’Islam politico fosse stata esposta con un chiaro linguaggio, i kafir l’avrebbero assediata. Ma la maggior parte della popolazione è riempita – da parte del Neostato – di banalità e discorsi in merito agli islamici moderati, eccetera. È disperatamente ignorante e si rifiuta di intraprendere Analisi logiche. Ho visto Leaders religiosi arrabbiarsi durante Lezioni in cui si diceva cosa Mohammad avesse fatto alle altre Religioni. Cercavano disperatamente di non sapere, e rimanevano arrogantemente ignoranti. E così, vanno a parlare agli altri dell’Islam in base alla loro Ignoranza. L’Ignoranza è un Punto di vista accettabile sull’Islam. Qualsiasi dhimmi o islamico possono ottenere un Forum in qualsiasi momento; gli Scolari kafirocentrici sono condannati quali bigotti e creatori di guai, e vien loro negato un posto alla tavola.

FP: Come si comportano i kafir nella Battaglia ideologica?

BW: Dobbiamo far fronte ai Fatti. I kafir stanno perdendo su ogni Fronte. Ora stiamo vivendo in una Nazione cristiano-islamica, secondo il nostro Comandante-capo dhimmi. I Preti, i Professori, i Predicatori, i Politici, i Pundit e i Rabbi, tutti si allineano in Obbedienza a Mohammad. Se vengono messi vicino a Fatti dottrinali/storici in merito all’Islam politico, diventano tesi e ti diranno dei ‘gentili islamici’ che hanno incontrato. Sembra che ci sia un ‘islamico gentile’ in ogni Città, che è passato da un Leader dhimmi all’altro, così che tutti possono dire di conoscerne uno. (Una) reale Conoscenza in merito alla Storia e alla Dottrina dell’Islam politico non solo è nulla, ma pure il Desiderio di saperne di più è inesistente. Le Risposte in merito all’Islam sono Negazioni in merito a quello che l’Islam è, e a quello che fa. Predicatori liberali e Rabbi, per esempio, sono sostenitori dell’Islam politico e fabulatori in merito a quanto bene l’Islam e l’Ebraismo siano coesistiti nel Medio Evo e quanto gli ebrei e gli islamici fossero compagni Scolari. Si rifiutano di impegnarsi in qualsiasi Discussione razionale/critica/analitica in merito all’Islam. Gli altri hanno altre scuse, ma restano nel Campo dhimmi. Il Pensiero critico è abbandonato tanto presto quando le vesti ad un Incontro dell’ACLU (American Civil Liberties Union). Una cosa è molto chiara – il Nemico non è più l’Islam politico. Il Nemico del Pensiero critico sono i dhimmi. Sono i dhimmi che portano acqua al mulino dell’Islam e danneggiano la nostra Civiltà.

FP: Perché i dhimmi sperano di non sapere dell’Islam?

BW: Il Denaro è la Motivazione di una parte di dhimmi – (che sono) i Professori. L’Islam riversa una bella cifra di denaro nel Sistema universitario. È molto facile comprare un Professore e un Dipartimento. Tutto, dai Fondi per gli edifici, per a quelli per la Formazione professionale, a quelli per i Viaggi e a quelli per le Sovvenzioni, sono in cambio della Fedeltà universitaria dhimmi (all’Islam). Non mordi la mano che ti nutre. Dobbiamo pure includere i Tipi politici dhimmi, corrotti dai sauditi. L’altra Risposta è la Pigrizia e la Paura, con la Paura che la fa da Padrona. Ognuno inizia sotto zero. Le Università insegnano che l’Islam era buono, l’Era d’Oro, Discorsi su Discorsi, o nel peggiore dei Casi – che l’Islam è benevolo. Il Neostato ama l’Islam tanto quanto ama gli immigrati illegali. Basta guardare CNN, leggere il New York Times e ascoltare il Presidente. La vita islamica è buona, e quando non buona, è Colpa nostra – Colonialismo e Bush. Così, se pascolate a valle, perché dovreste voler conoscere qualcosa? Il Neostato sta rendendo l’Apprendimento difficile, mentre aiuta la Pigrizia. L’Islam ha reso deliberatamente il Corano, la Sira e gli Hadith difficili da capire, e i Professori vanno avanti con la Propaganda ‘l’Islam-è-difficile’. Il Corano è noto per non essere mai stato letto, e tanto meno compreso. Perché? Le Università vogliono rendere le cose semplici. Ma noi arriviamo al Pezzo grosso – la Paura. Ognuno ha la Convinzione che la natura duale dell’Islam contenga Violenza illimitata, ma la Convinzione rimane sullo Sfondo. Dire che hai paura dell’Islam è come dire che una donna bianca ha paura dei maschi neri. Esprimere la tua Paura è la Prova del tuo Razzismo e della tua Bigotteria. C’è una Paura maggiore: ‘Cosa accadrebbe se il Mostro fosse veramente sotto il letto? Cosa faremmo?’ La gente è disperatamente ignorante. D’altra parte, la gente intelligente crede alle Cose che più si contraddicono, e finisce per dire: ‘l’Islam dev’essere buono, semplicemente deve essere buono, perché se non fosse buono, non posso immaginare cosa dovremmo fare’. (In ciò) c’è Paura. (Una) disperata Paura. Cosa accadrebbe se il Predicatore o il Rabbi che partecipano ad un Dialogo interreligioso scoprono che l’imam era un bugiardo? La loro Congregazione non vorrebbe ascoltarli. Cosa accadrebbe se il Politico scoprisse della vera natura dell’Islam? Esso è governato dai Media e dai voti degli islamici. I Media sono così intellettualmente corrotti che non c’è più modo di fare Discussione. Se non lo sapevate, è con ciò che dovete fare i conti: ‘l’Ignoranza è cosa buona’. Tutti i Leaders sono ignoranti: ‘Sono ricchi e potenti, e così devono avere Ragione’ – ‘Spegni il cervello e pascola a valle. I dhimmi pascolano’.

FP: Come possiamo educare questi dhimmi e cambiare il loro Punto di vista?

BW: Capita che ci sia un Aspetto dell’Islam a cui anche i dhimmi presteranno attenzione – la Storia delle Vittime, in particolare delle loro proprie Vittime. Il nostro Progetto ‘Lacrime di Jihad’ (Tears of Jihad) insegna proprio questo – la Storia delle Vittime della Jihad. Basandoci sulla Storia delle Vittime, abbiamo lanciato una nuova Idea, attraverso delle Newsletters. L’Idea non è di presentare dei Fatti in merito all’Islam. I Fatti in merito all’Islam producono Panico, Negazione e Paura. Abbiamo deciso di presentare la Sofferenza di un Gruppo senza (parlare de) la Dottrina che la causa. Il nostro Obbiettivo è di mostrare alla Leadership religiosa e agli Individui a quale Sofferenza ha dovuto far fronte il suo (proprio) Gruppo. La prima Newsletter è stata ‘il Bollettino dell’Odio ebraico’ (il Termine ‘Odio ebraico’ viene dalla meravigliosa eredità di Antisemitismo islamico che ci ha lasciato Bostom). Abbiamo aggiunto il ….

Jamie Glazov è l’Editore di FrontPage Magazione. Ha un dottorato in Storia con Specializzazione in Politica estera statunitense e canadese. Ha edito e scritto l’Introduzione del libro di David Horowitz ‘Sinistre Illusioni’ (Left Illusions). È pure Co-editore (con David Horowitz) di The Hate America Left e l’Autore di Canadian Policy Toward Khrushchev’s Soviet Union (McGill-Queens University Press, 2002) e 15 Tips on How to be a Good Leftist. Per vedere i Simposi precedenti, le Interviste e gli Articoli, clickare qui: Click Here. Per inviargli delle E-mails: jglazov@rogers.com

Source: Europe News
Translated into Italian by FFFFF

Blog Archive


FEEDJIT Live Traffic Feed

Followers

Copyright Muslims Against Sharia 2008. All rights reserved. E-mail: info AT ReformIslam.org
Stop Honorcide!



Latest Recipients of
The Dhimmi Award
Dr. Phil
George Casey


The Dhimmi Award


Previous Recipients of
The Dhimmi Award




Latest Recipient of the
World-Class Hypocrite Award
Mainstream Media


World-Class Hypocrite Award


Previous Recipients of the
World-Class Hypocrite Award




Latest Recipient of the
MASH Award
Dr. Arash Hejazi


MASH Award


Previous Recipients of the
MASH Award




Latest Recipient of the
Yellow Rag Award
CNN


Yellow Rag Award


Previous Recipients of the
Yellow Rag Award




Latest Recipient of
The Face of Evil Award
Nidal Malik Hasan


The Face of Evil Award


Previous Recipients of
The Face of Evil Award




Latest Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award
ADC, CAIR, MAS


Distinguished Islamofascist Award


Previous Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award




Latest Recipient of the
Goebbels-Warner Award
ISNA


Goebbels-Warner Award


Previous Recipients of the
Goebbels-Warner Award




Muslm Mafia



Latest Recipient of the
Evil Dumbass Award
Somali Pirates


Evil Dumbass Award


Previous Recipients of the
Evil Dumbass Award




Insane P.I. Bill Warner
Learn about
Anti-MASH
Defamation Campaign

by Internet Thugs




Latest Recipient of the
Retarded Rabbi Award
Shmuley Boteach


Retarded Rabbi Award


Previous Recipients of the
Retarded Rabbi Award




Latest Recipient of the
Mad Mullah Award
Omar Bakri Muhammed


Mad Mullah Award


Previous Recipients of the
Mad Mullah Award




Stop Sharia Now!
ACT! For America




Latest Recipient of the
Demented Priest Award
Desmond Tutu


Demented Priest Award


Previous Recipients of the
Demented Priest Award




Egyptian Gaza Initiative

Egyptian Gaza




Note: majority of users who have posting privileges on MASH blog are not MASH members. Comments are slightly moderated. MASH does not necessarily endorse every opinion posted on this blog.



HONORARY MEMBERS
of

Muslims Against Sharia
Salah Uddin Shoaib Choudhury
Hasan Mahmud

ANTI-FASCISTS of ISLAM
Prominent.Moderate.Muslims
Tewfik Allal
Ali Alyami & Center for Democracy and Human Rights in Saudi Arabia
Zeyno Baran
Brigitte Bardet
Dr. Suliman Bashear
British Muslims
for Secular Democracy

Center for Islamic Pluralism
Tarek Fatah
Farid Ghadry &
Reform Party of Syria

Dr. Tawfik Hamid
Jamal Hasan
Tarek Heggy
Dr. M. Zuhdi Jasser &
American Islamic
Forum for Democracy

Sheikh Muhammed Hisham
Kabbani & Islamic
Supreme Council of America

Sayed Parwiz Kambakhsh
Nibras Kazimi
Naser Khader &
The Association
of Democratic Muslims

Mufti Muhammedgali Khuzin
Shiraz Maher
Irshad Manji
Salim Mansur
Maajid Nawaz
Sheikh Prof. Abdul Hadi Palazzi
& Cultural Institute of the
Italian Islamic Community and
the Italian Muslim Assembly

Arifur Rahman
Raheel Raza
Imad Sa'ad
Secular Islam Summit
Mohamed Sifaoui
Mahmoud Mohamed Taha
Amir Taheri
Ghows Zalmay
Supna Zaidi &
Islamist Watch /
Muslim World Today /
Council For Democracy And Tolerance
Prominent ex-Muslims
Ayaan Hirsi Ali
Magdi Allam
Zachariah Anani
Nonie Darwish
Abul Kasem
Hossain Salahuddin
Kamal Saleem
Walid Shoebat
Ali Sina & Faith Freedom
Dr. Wafa Sultan
Ibn Warraq

Defend Freedom of Speech

ISLAMIC FASCISTS
Islamists claiming to be Moderates
American Islamic Group
American Muslim Alliance
American Muslim Council
Al Hedayah Islamic Center (TX)
BestMuslimSites.com
Canadian Islamic Congress
Canadian Muslim Union
Council on American-Islamic Relations
Dar Elsalam Islamic Center (TX)
DFW Islamic Educational Center, Inc. (TX)
Holy Land Foundation for Relief and Development (Closed)
Ed Husain & Quilliam Foundation
Islamic Association for Palestine (Closed)
Islamic Association of Tarrant County (TX)
Islamic Center of Charlotte (NC) & Jibril Hough
Islamic Center of Irving (TX)
Islamic Circle of North America
Islamic Cultural Workshop
Islamic Society of Arlington (TX)
Islamic Society of North America
Masjid At-Taqwa
Muqtedar Khan
Muslim American Society
Muslim American Society of Dallas (TX)
Muslim Arab Youth Association (Closed)
Muslim Council of Britain
Muslims for Progressive Values
Muslim Public Affairs Council
Muslim Public Affairs Council (UK)
Muslim Students Association
National Association of Muslim Women
Yusuf al Qaradawi
Wikio - Top Blogs