Sunday, May 17, 2009

Phyllis Chesler - Il mio Discorso per la Maratona per i Diritti umani contro l’Islam radicale fondamentalista, oggi 3 maggio 2009, a Times Square [*]

Rally
L’Islam radicale fondamentalista è il più gran praticante sia dell’Apartheid di genere che di quello religioso al Mondo.

Altri parlano qui oggi dell’Apartheid islamico religioso. Mi è stato chiesto di focalizzarmi sull’Apartheid islamico di genere.

Noi che viviamo in Occidente, e che abbiamo imparato come analizzare l’Ineguaglianza di genere qui, e protestarvi, semplicemente ignoriamo totalmente quanto le donne siano molto più libere e più al sicuro in Occidente che nei Paesi islamici.

Un tempo ho vissuto nel mondo islamico, in Afghanistan. Quel che ho imparato a Kabul mi ha reso immune dalla romanticizzazione del Terzo Mondo o dalla fascinazione verso i tiranni e i terroristi che hanno definito la mia Generazione degli anni Sessanta e Settanta come radicali.

Nascere femmina e islamica, specialmente Oggi, sotto il Regime islamico, è potenzialmente un Crimine (a cui viene applicata la Pena) capitale. Gli Avvertimenti e le Punizioni iniziano presto e sono tanto implacabili quanto normalizzati.

Le donne sono viste come sub-umane, semi-demoni, pericolose, sessualmente ‘selvagge’ – da uomini il cui Desiderio (sessuale) e la cui Progenie sono senza limiti. Sebbene ci siano molte eccezioni, in generale le ragazze islamiche (e arabe) sono disprezzate e regolarmente maledette, picchiate, trattate come serve o schiave dai loro padri e fratelli più anziani. Le donne vengono nascoste, letteralmente soffocate sotto veli facciali e corporali, avvolte, otticamente bruciate vive mentre sono ancora vive.

Se aveste mai indossato un burqa capireste che è diverso dal coprirvi i capelli con un foulard o una parrucca. Vi manca la visuale periferica. Non potete mai sentire il sole sul vostro viso. La gente è impossibilitata a vedere i vostri occhi, la vostra faccia, le vostre espressioni, e voi siete impossibilitati a relazionarvi veramente con qualcuno. Siete condannati a muovervi nell’Universo come se foste dei fantasmi.

Oggi, bambine di 8 anni sono date in sposa dai loro padri, a uomini di anche 50 anni, al fine di pagare i loro Debiti di gioco. Questo succede mentre siamo qui – è successo nei mesi appena passati, sia in Afghanistan che in Arabia Saudita. Le ragazze sono forzate a sposare i loro primi Cugini contro la loro Volontà e se rifiutano – esse vengono ammazzate per motivi d’onore.

Le donne islamiche vengono legalmente lapidate a morte in Iran e in Afghanistan; sgozzate, sia legalmente che per motivi di Costume, in Iraq, Arabia Saudita e Pakistan; per motivi di Costume accecate da Attacchi d’acido in Pakistan e Afghanistan – e né da ebrei, né da israeliani o da americani, ma da altri islamici.

Le donne islamiche vengono bruciate vive (letteralmente, aldilà della metafora dei veli facciali e corporali) in Algeria, in Pakistan, e sotto i Regimi di AlQaeda e dei talebani. Le donne islamiche sono sessualmente insinuate da Partiti reazionari in Egitto e in Algeria, e fatte oggetto di stupri di Gruppo e poi frustate praticamente a morte in Arabia Saudita, Egitto, Algeria. Sono picchiate a scopo normativo in casa, in tutto il mondo islamico – sì a Gaza e nel West Bank, e in Giordania e in Egitto pure, e normativamente uccise tramite Delitti d’onore/dis-onore. L’Abuso fisico e sessuale dei bambini è sia dilagante che fortemente negato, così come lo è la Pederastia omosessuale.

Secondo Studi recenti, in Pakistan il 90% delle donne vengono picchiate durante tutto il corso della loro Vita. 1 milione di donne in Pakistan viene picchiato ogni anno mentre è incinta. I Delitti d’onore sono una Pandemia ma gli omicidi vengono raramente proseguiti. Al contrario. Essi sono abitualmente glorificati, resi degli eroi.

In Occidente, Pestaggi e Feminicidi sono Crimini, e vengono spesso (non sempre) proseguiti. Pestaggio e Assassinio di una donna sono né glorificati né ritenuti accettabili in Occidente, e nemmeno lo è la collaborazione familiare in ciò.

I Delitti d’onore sono un Crimine islamico-verso-islamico, una collaborazione di un’intera Famiglia contro il loro proprio Sangue femminile. Così è per la Mutilazione genitale femminile, per la Poligamia e per i Matrimoni combinati e dei bambini.

Queste Atrocità a danno dei Diritti umani succedono in tutto il mondo islamico. Evitate di fare errori: queste Pratiche hanno penetrato l’Occidente con successo. Se una ragazza o una donna, in Europa o in America del nord, vuole andare al College; rifiuta il velo; lascia un marito imposto; rifiuta un Matrimonio combinato; sceglie di avere un amico non-islamico; agisce in modo che è considerato troppo ‘occidentale’, la sua propria Famiglia (padre, madre, fratello, a volte marito) la ucciderà. Nello scorso anno questo è successo a Dallas, a Toronto, ad Atlanta, e ad Henrietta, New York. Gli Assassini d’onore succedono molto più spesso in Europa, perché la popolazione islamica è molto di più che qui.

Di recente, un uomo islamico-pakistano ha sgozzato la sua moglie islamica-pakistana a Buffalo. La Decapitazione richiede grande forza e pianificazione. Il Crimine commesso dalla moglie? Dopo essere stata picchiata e aver vissuto nella Paura per anni, lei si è finalmente permessa di lasciarlo. E di più: lei si è permessa di tenere i figli e la casa. Un Ordine di protezione ha costretto lui a star fuori dal suo castello. In Pakistan, lui l’avrebbe semplicemente uccisa per Insubordinazione. Non sarebbe nemmeno stato proseguito. Qui, le Femministe americane e gli Operatori nel campo della Violenza domestica si rifiutano di vedere in ciò un Delitto d’onore, si rifiutano di capire che una Decapitazione è relativa all’Islam radicale fondamentalista e alla Jihad, e pensano che se lo facessero, ciò li renderebbe vulnerabili ad essere chiamati ‘razzisti’.

Sebbene l’America sia lontano dall’essere perfetta, è comunque un Paese più democratico, più legale, più femminista e più compassionevole rispetto a qualsiasi altro Paese islamico, ovunque nel Mondo - indipendentemente da quanto affascinanti o ospitali i suoi Cittadini possano anche essere. (Come per l’America,) lo stesso vale per il piccolo, imperfetto, stupefacente e tanto diffamato Israele. Sta dritto sui suoi piedi, sovrastando i suoi vicini arabi e islamici in termini di Diritti umani. È questa la ragione per cui è tanto demonizzato.

Con mio dispiacere, molti Accademici occidentali, Attiviste femministe, e Giornalisti di Media principali fanno resistenza attiva a questo punto di vista. Essi sostengono che il Terrorismo di bombe-umane, i Discorsi d’odio, i bambini bombe-suicide, i Delitti d’onore pensati, finanziati e commessi da islamici, abbiano niente a che vedere con l’Islam; che le Pratiche barbariche quali la Lapidazione, la Decapitazione, l’Amputazione degli arti e i Delitti d’onore siano Costumi ‘pre-islamici’ e abbiano niente a che fare con l’Islam; e che paragonare l’Islam con quanto viene fatto in suo nome dai suoi seguaci, o dai suoi Leaders nazionali o religiosi – ciò sarebbe un esempio di ‘Razzismo’ occidentale e di Islamofobia.

A noi in Occidente è pure stato insegnato che il Barbarismo islamico è dovuto al Colonialismo occidentale, all’Imperialismo, al Razzismo. Nessuno ci ha insegnato a guardare l’Islam quale la Cultura imperialista, genocidale, schiavista e misogina che è. Oggi, persino dire ciò è presto etichettato di ‘islamofobico’ e censurato quale Discorso d’odio.

Se ci rifiutiamo di proteggere le ragazze e donne islamiche in Occidente, dall’essere assassinate per onore – allora il loro sangue macchierà pure le nostre mani.

Finanziare Rifugi, in tutto il Mondo, per donne islamiche martoriate, sarebbe da tempo dovuto. Sfido i Principi sauditi a finanziare questa valida Causa in opposizione al loro finanziamento di ulteriori Madrassah o ulteriori Programmi mediorientali di Studio anti-americani e anti-israeliani.

Credo che dobbiamo rimanere uniti da una visione di Diritti umani che siano universali. Credo che gli induisti da tempo perseguitati hanno molto da insegnare all’Occidente in merito alla Jihad, e così possono fare i cristiani, gli ebrei (specialmente gli ebrei arabi e nordafricani), i buddisti, gli zoroastriani, i ba’hai, eccetera, che sono stati perseguitati, forzati a convertirsi, assassinati e esiliati dagli islamici, in Asia e in Medio Oriente.

Il nostro Paese e il nostro Mondo è sotto il più profondo Assedio. Questa Maratona è il primo passo che i Civili hanno intrapreso per contrattaccare l’Islam radicale e fondamentalista.

Faccio i complimenti alla Coalizione e ai suoi Leaders per la loro brillante Visione e per il loro Attivismo.

[*] Manifestazione organizzata da Human Rights Coalition Against Radical Islam
Sito: http://hrcari.org/

E-mail: info@hrcari.org.

Source: Pajamas Media
Translated into Italian by FFFFF

Blog Archive


FEEDJIT Live Traffic Feed

Followers

Copyright Muslims Against Sharia 2008. All rights reserved. E-mail: info AT ReformIslam.org
Stop Honorcide!



Latest Recipients of
The Dhimmi Award
Dr. Phil
George Casey


The Dhimmi Award


Previous Recipients of
The Dhimmi Award




Latest Recipient of the
World-Class Hypocrite Award
Mainstream Media


World-Class Hypocrite Award


Previous Recipients of the
World-Class Hypocrite Award




Latest Recipient of the
MASH Award
Dr. Arash Hejazi


MASH Award


Previous Recipients of the
MASH Award




Latest Recipient of the
Yellow Rag Award
CNN


Yellow Rag Award


Previous Recipients of the
Yellow Rag Award




Latest Recipient of
The Face of Evil Award
Nidal Malik Hasan


The Face of Evil Award


Previous Recipients of
The Face of Evil Award




Latest Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award
ADC, CAIR, MAS


Distinguished Islamofascist Award


Previous Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award




Latest Recipient of the
Goebbels-Warner Award
ISNA


Goebbels-Warner Award


Previous Recipients of the
Goebbels-Warner Award




Muslm Mafia



Latest Recipient of the
Evil Dumbass Award
Somali Pirates


Evil Dumbass Award


Previous Recipients of the
Evil Dumbass Award




Insane P.I. Bill Warner
Learn about
Anti-MASH
Defamation Campaign

by Internet Thugs




Latest Recipient of the
Retarded Rabbi Award
Shmuley Boteach


Retarded Rabbi Award


Previous Recipients of the
Retarded Rabbi Award




Latest Recipient of the
Mad Mullah Award
Omar Bakri Muhammed


Mad Mullah Award


Previous Recipients of the
Mad Mullah Award




Stop Sharia Now!
ACT! For America




Latest Recipient of the
Demented Priest Award
Desmond Tutu


Demented Priest Award


Previous Recipients of the
Demented Priest Award




Egyptian Gaza Initiative

Egyptian Gaza




Note: majority of users who have posting privileges on MASH blog are not MASH members. Comments are slightly moderated. MASH does not necessarily endorse every opinion posted on this blog.



HONORARY MEMBERS
of

Muslims Against Sharia
Salah Uddin Shoaib Choudhury
Hasan Mahmud

ANTI-FASCISTS of ISLAM
Prominent.Moderate.Muslims
Tewfik Allal
Ali Alyami & Center for Democracy and Human Rights in Saudi Arabia
Zeyno Baran
Brigitte Bardet
Dr. Suliman Bashear
British Muslims
for Secular Democracy

Center for Islamic Pluralism
Tarek Fatah
Farid Ghadry &
Reform Party of Syria

Dr. Tawfik Hamid
Jamal Hasan
Tarek Heggy
Dr. M. Zuhdi Jasser &
American Islamic
Forum for Democracy

Sheikh Muhammed Hisham
Kabbani & Islamic
Supreme Council of America

Sayed Parwiz Kambakhsh
Nibras Kazimi
Naser Khader &
The Association
of Democratic Muslims

Mufti Muhammedgali Khuzin
Shiraz Maher
Irshad Manji
Salim Mansur
Maajid Nawaz
Sheikh Prof. Abdul Hadi Palazzi
& Cultural Institute of the
Italian Islamic Community and
the Italian Muslim Assembly

Arifur Rahman
Raheel Raza
Imad Sa'ad
Secular Islam Summit
Mohamed Sifaoui
Mahmoud Mohamed Taha
Amir Taheri
Ghows Zalmay
Supna Zaidi &
Islamist Watch /
Muslim World Today /
Council For Democracy And Tolerance
Prominent ex-Muslims
Ayaan Hirsi Ali
Magdi Allam
Zachariah Anani
Nonie Darwish
Abul Kasem
Hossain Salahuddin
Kamal Saleem
Walid Shoebat
Ali Sina & Faith Freedom
Dr. Wafa Sultan
Ibn Warraq

Defend Freedom of Speech

ISLAMIC FASCISTS
Islamists claiming to be Moderates
American Islamic Group
American Muslim Alliance
American Muslim Council
Al Hedayah Islamic Center (TX)
BestMuslimSites.com
Canadian Islamic Congress
Canadian Muslim Union
Council on American-Islamic Relations
Dar Elsalam Islamic Center (TX)
DFW Islamic Educational Center, Inc. (TX)
Holy Land Foundation for Relief and Development (Closed)
Ed Husain & Quilliam Foundation
Islamic Association for Palestine (Closed)
Islamic Association of Tarrant County (TX)
Islamic Center of Charlotte (NC) & Jibril Hough
Islamic Center of Irving (TX)
Islamic Circle of North America
Islamic Cultural Workshop
Islamic Society of Arlington (TX)
Islamic Society of North America
Masjid At-Taqwa
Muqtedar Khan
Muslim American Society
Muslim American Society of Dallas (TX)
Muslim Arab Youth Association (Closed)
Muslim Council of Britain
Muslims for Progressive Values
Muslim Public Affairs Council
Muslim Public Affairs Council (UK)
Muslim Students Association
National Association of Muslim Women
Yusuf al Qaradawi
Wikio - Top Blogs