Sunday, May 17, 2009

Razzismo nell’Islam: i volti bianchi d’AlLah

Italy
Di Abul Kasem – 6 dicembre 2008

Da FrontPageMagazine.com il 4 dicembre 2008

L’ospite dell’intervista di FrontPage di oggi è Abul Kasem, un ex-islamico che è l’Autore di centinaia di Articoli e diversi Libri sull’Islam incluso ‘Donne nell’Islam’. Ha contribuito al Libro (‘Lasciando l’Islam – gli Apostati si dichiarano’) Leaving Islam – Apostates Speak Outcome pure (‘Dietro la Jihad: Visione critica da dentro all’Islam’) Beyond Jihad: Critical Views From Inside Islam. Il suo ultimo contributo è in (‘Perché abbiamo lasciato l’Islam’) Why We Left Islam pubblicato da WND Books.

FrontPage: Abul Kasem, benvenuto all’intervista di FrontPage.

Abul Kasem: Grazie a te Jamie.

FP: Vorrei parlarti oggi dell’Apartheid razziale che esiste nell’Islam. Qual è il modo migliore, per noi, di iniziare questa Discussione?

Kasem: Jamie, iniziamo dall’incredibile ipocrisia e doppio standard che esiste sul Tema del Razzismo in generale. Gli islamisti che vivono in Occidente rappresentano l’Islam come Religione libera dal Razzismo. Non mancano mai di criticare i Paesi occidentali per la loro attitudine razzista e il loro disprezzo per la gente che è di carnagione non-bianca. Rende piuttosto perplessi il fatto che questi islamisti non guardino mai nel loro giardino, di eclatante e nudo Razzismo, che è avvolto nella Dottrina islamica.

Qualsiasi non-arabo, non-bianco, che è stato in un Paese mediorientale arabo vi racconterà la Storia di assoluto Razzismo praticato là. È palesato che nei ricchi Paesi arabi, quali l’Arabia Saudita, la gente di carnagione scura, quale quella dall’Africa, dall’Asia del sud (Pakistan, India, Bangladesh) riceve paghe molto più basse rispetto a quelle che riceverebbe una persona bianca da un Paese occidentale. C’è una stretta e taciuta Apartheid razziale praticata nei ricchi Paesi arabi.

FP: E i Militanti di Sinistra che sono confrontati con questa Realtà dicono immediatamente che ciò ha niente a che vedere con l’Islam, ma che ciò è ‘culturale’.

Kasem: Certamente, e hanno completamente torto. Il Razzismo praticato nei Paesi arabi è solidamente fondato nella Dottrina essenziale dell’Islam.

FP: Parlaci di ciò.

Kasem: L’eclatante Razzismo islamico si permea nelle Fonti dell’Islam: il Corano, gli Ahadith, la Sunnah e la Shari’a.

Iniziamo a parlare tenendo a mente la Fine. Ciò che intendo è il giorno della Resurrezione islamica.

È un Giorno islamico di bianco o nero.

AlLah promette, nel verso 3:185 che la Vita in questo Mondo è un’illusione, che ogni persona deve morire, e ogni persona riceverà il suo Giudizio il giorno della Resurrezione. Nel verso 5:26, AlLah garantisce che tutto ciò che c’è in Terra perirà. AlLah dice nel verso 10:26 che Egli premierà i praticanti del Bene con il Paradiso e molto di più; i loro visi avranno un aspetto radioso. Non saranno mai umiliati.

Ibn Kathir dice che non ci sarà né nerezza né scurezza sui loro visi. In contrasto, i visi dei non-credenti avranno un aspetto impolverato, nero, scuro. Il giorno della Risurrezione, AlLah rimuoverà il Suo velo dal Suo viso per gli abitanti del Paradiso. Renderà i visi dei credenti bianchi.

Dove sono tutti gli Scolari di Sinistra radicale, a smantellare questi Testi nel modo in cui hanno fatto con la Letteratura occidentale?

I Testi islamici rivelano che AlLah è un bianco supremazista; egli disprezza i visi neri; Egli ama i visi bianchi.

È ovvio dall’Esegesi di questi Versi che AlLah ama la gente bianca, e disprezza la gente nera, e perciò, infatti, sebbene un islamico nero sia candidato ad entrare in Paradiso, egli sarà impossibilitato ad entrarci prima che AlLah l’abbia trasformato in una persona bianca. Il verso 20:102 dice che il Giorno (giorno della Resurrezione) le trombe suoneranno, i peccatori saranno raccolti insieme a quelli dagli occhi blu e dai visi neri. Un hadith nel Mishkat dice che il giorno del Giudizio, gli islamici avranno visi bianchi, braccia bianche, e gambe bianche (Mishkat AlMasabih, Ibn Abdullah Tabrizi, Sheikh Wali-ud-Din Muahmmad, Tr. Abdul Hameed Siddiqui, Kitab Bhavan, 1784 Kalan Mahal, Daraya Ganj, New Delhi-110002, India.1990, p.1.168).

La preferenza di AlLah per la gente a pelle-chiara e il Suo disdegno per la gente a pelle-scura è ripetuto nel verso 7:46. Ibn Abbas scrive che questo verso dice della gioia dei credenti quando vengono a sapere di coloro che entrano all’Inferno con i loro visi scuriti e i loro occhi blu e di coloro che entrano in Paradiso con i loro visi schiariti: allo stesso tempo di bel aspetto e radiosi.

AlLah dice nel verso 86:8-9 che Egli riporterà in vita Muhammad per iniziare il Giudizio. Secondo Ibn Kathir, nel giorno della Resurrezione, un cartello verrà innalzato per ogni persona ingannatrice, dal suo ano; la grandezza di questo cartello dipenderà dalla taglia della calunnia del perpetratore. Perciò, Muhammad non avrà alcun problema a scegliere fra i credenti e i non credenti. Tutti gli islamici saranno di carnagione bianca, e gli infedeli (che siano maschi o femmine) saranno di carnagione scura, con un cartello nel loro ano.

Nel verso 18:29 AlLah dice che Egli si disinteressa se la gente crede o no nell’Islam. I miscredenti (non-islamici) e i praticanti del Male saranno circondati dalla tenda di fuoco; verrà loro data acqua (acido) simile ad ottone fuso, per docciarsi e per bruciarsi il viso. Ibn Kathir dice che questo verso significa che l’acqua dell’Inferno è nera, e che l’Inferno stesso è nero che la sua gente è nera.

Nel verso 3:107 AlLah pronuncia con enfasi che i visi bianchi, il giorno della Resurrezione, riceveranno la Sua Compassione. Jalalyn scrive che, il giorno della Resurrezione, le facce degli islamici saranno bianche.

Nel Mishkat (ibid, p.1.76) leggiamo che gli Esseri umani furono creati quali formiche bianche da Adamo; il Paradiso è per i bianchi; l’Inferno è per i neri.

Il Paradiso islamico offrirà ai suoi residenti maschi bianchi, sesso illimitato, sfrenato, ininterrotto con hurì di squisita Bellezza. Queste hurì saranno anche di carnagione chiara (leggi: bianca) e radiosa (44:54, 55:70), piuttosto simili alle attrici di film holliwoodiane. Persino i ragazzi servitori di vino saranno bianchi, come perle (52:24, 76:19).

FP: Come ti spieghi questo tipo di Razzismo nell’Islam?

Kasem: Potremmo chiederci perché AlLah sia un simile razzista-bianco supremazista, persino il giorno della Resurrezione. La risposta è che Muhammad era un uomo bianco. Qui ci sono alcuni esempi:

‘Muhammad era bianco.’ (Sunaan Abu Dawud, 1.486)

Leggiamo un hadith da Sahih Bukhari (1.3.63) narrato da Anas bin Malik:
‘Mentre eravamo seduti con il Profeta nella moschea, un uomo è giunto cavalcando un cammello. Ha fatto inginocchiare il suo cammello nella moschea, l’ha legato ad una zampa e poi ha detto: ‘Chi è fra voi Muhammad?’ A quel momento il Profeta sedeva fra noi (i suoi Compagni) con un braccio disteso. Abbiamo risposto ‘Quest’uomo bianco reclinato sul suo braccio.’ L’uomo allora si è rivolto a lui ‘Oh figlio di Abdul Muttalib.’’

Tabari scrive che Muhammad era di carnagione bianca, sfumatura rossastra, grandi occhi nerissimi, ciglia lunghe. I peli del suo petto erano fini e aveva una fitta barba. Non aveva peli sotto le ascelle. La traspirazione sulla sua faccia era come perle (AlTabari, Abu Ja’far Muhammad b. Jarir, Storia di AlTabari, tradotto da Ismail K. Poonwala. Stampa della State University of New York, Albany, 1990, p. IX.157).

Nell’AshShifa, AlLah, tramite la Shari’a, esprime un gran disdegno per la gente nera in questo modo:

Ahmad Ibn Abi Sulayman, il Compagno di Sahnun, disse: ‘Chiunque dica che il Profeta era nero deve essere ucciso.’ (Ibn Musa AlYahsubi, Qadi ‘Iyad. AshShifa. Tr. Aisha Abdarrahman Bewley. Medina Press, P.O. Box 5531, Inverness IV5 7YA, Scozia, UK, 5° edizione 2004, p.375)

FP: E dunque chi è AlLah?

Kasem: AlLah è un arabo bianco supremazista. AlLah ama caramente gli arabi. Ha scelto loro sopra tutte le altre Razze, facendo di loro il miglior Pedigree della razza umana.

AlLah ha l’aspetto di un arabo, specialmente un arabo dall’Arabia Saudita e dalla stirpe dei quraysh? Leggiamo da Ibn Sa’d, il famoso Biografo di Muhammad:

‘…Abu Damarah AlMadani Anas Ibn ‘Iyad AlLaythi ci ha informato; ha detto: ‘Ja’far Ibn Muhammad Ibn ‘Ali ci ha informato in base all’autorità di suo padre, Muhammad Ibn ‘Ali Ibn Husayn Ibn ‘Ali Ibn Abi Talib, che ha detto: ‘in Verità il Profeta ha detto: Dio ha diviso la Terra in due Metà e ha piazzato (me) nella migliore delle due, poi Egli ha diviso la Metà in tre parti, e io sono stato nella migliore dei loro, poi Egli ha scelto gli arabi fra la gente, poi Egli ha scelto i quraysh fra gli arabi, poi Egli ha scelto i figli di ‘Abd AlMuttalib fra i banu hashim, poi Egli ha scelto me fra i figli di ‘Abd AlMuttalib.’’’ (Ibn Sa’d, Abu Abd AlLah Muhammad. Kitab AlTabaqat, vol I. tradotto in inglese da S. Moinul Haq, Kitab Bhavan, 1784, Kalan Mahal, Daraya Ganj, New Delhi, India, 1972, p. I.2).

Secondo Ibn Sa’d, AlLah favorisce il Razzismo arabo – il Profeta dovrà essere della stirpe dei quraysh e di carnagione bianca (ibid, p. I. 95-96).

Qui c’è un hadith di Sahih Muslim che dichiara l’amore speciale di AlLah per gli arabi bianchi quraysh.

Libro 020, Numero 4483:

‘È stato narrato dall’autorità di Amir b. Sa'd b. Abu Waqqas che ha detto: ‘ho scritto (una lettera) a Jabir b. Samura e l’ho spedita a lui tramite il mio servo Nafi’, chiedendogli di informarmi su qualcosa che aveva udito dal Messaggero d’AlLah (possa Pace essere su di lui). Mi ha scritto (in risposta): ‘ho udito il Messaggero d’AlLah (possa Pace essere su di lui) dire il venerdì sera, il giorno in cui AlAslami è stato lapidato a morte (per aver commesso Adulterio): ‘la Religione islamica continuerà finché l’Ora sarà stabilita, o finché voi sarete stati governati da dodici Califfi, tutti dei quali dei quraysh.’ L’ho pure sentito dire: ‘una piccola forza di islamici catturerà il palazzo bianco, la Polizia dell’Imperatore persiano o i suoi discendenti.’ L’ho pure udito dire: ‘prima del giorno del Giudizio appariranno (un numero di) impostori. Dovete guardarvi da loro.’ L’ho pure udito dire: ‘quando Dio garantisce ricchezza ad uno di voi, egli deve dapprima spenderla per sé stesso e la sua famiglia (e poi darla in Carità ai poveri).’ L’ho (pure) udito dire: ‘sarò il vostro precursore presso la Cisterna (ed aspetterò il vostro arrivo).’’’

FP: Così gli arabi devono governare il Mondo?

Kasem: Sì. L’ultimo obiettivo degli islamisti è la creazione di un Mondo pan-islamico, che deve essere governato da un Califfo (gli islamisti lo chiamano il Movimento del Khilafat), che sarà responsabile di rafforzare la Legge islamica (Shari’a) globalmente.

FP: Quali sono i requisiti per essere un Califfo?

Kasem: Secondo la Legge islamica, (‘Reliance of the Traveller’, pubblicato da Amana Publications, Bettsville, Maryland, 1999, pp. 640-642, Legge numero 025.3) le qualificazioni obbligatorie di un Califfo islamico sono:
1. deve essere un islamico;
2. deve essere un maschio;
3. deve essere dalla tribù quraysh degli arabi;
4. deve essere un uomo libero (p. es. non uno schiavo);
5. deve essere di mente sana.

Questa disposizione della Legge islamica significa che il Mondo – il Mondo pan-islamico – deve essere governato da un arabo (di stirpe quraysh, probabilmente dall’Arabia Saudita o dalla Giordania) e da nessun altro.

FP: Tutto questo Razzismo deve includere delle regole sul Matrimonio, presumo.

Kasem: Naturalmente.

A un islamico non-arabo è vietato sposare una donna araba.

Riferiamoci ad un’altra Legge della Shari’a. Questa Legge rafforza la Supremazia degli arabi bianchi quraysh nel soggiogare tutta le gente della Terra al loro governare. La Legge della Shari’a (ibid) citata qui stipula che nessun altro uomo, persino se islamico, possa sposare una donna araba. In alcuni Paesi arabi, questa è la Legge e ci sono severe Punizioni se un uomo da un altro Paese islamico (quale per esempio un uomo islamico del Bangladesh) sposa una donna dell’Arabia Saudita. Se commette un tale grave Crimine (sposare una donna araba), rimane soggetto ad una dura Punizione e all’immediata Deportazione.

Leggiamo questa Legge razzista di AlLah:

Law M4.2 – I seguenti (casi) sono unioni inadatte l’uno per l’altra:

(1) Un uomo non-arabo per una donna araba (O: a causa dell’hadith che il Profeta –AlLah lo benedica e gli dia Pace- ha detto: ‘AlLah ha scelto di arabi sopra gli altri’). (ibid)

Piuttosto analogo al Nazismo di Hitler, questa Legge islamica stabilisce il Razzismo di AlLah. La Legge islamica è fortemente finalizzata a stabilire la Supremazia degli arabi bianchi, tanto quanto l’idea di Hitler lo era in merito ai puri germanici ariani, che lui considerava la Razza più suprema sulla Terra.

AlLah ha reso gli arabi bianchi quraysh il meglio della Sua Creazione.
AlLah è irremovibile in merito al fatto che loro (gli arabi) sono i più puri, i più veri, e i migliori e i più superiori di tutte le Razze.

FP: Qualcosa ancora sul Razzismo di AlLah?

Kasem: Be’, Ibn Sa’d ha detto: ‘Abd AlWahhab Ibn ‘Ata Al‘Ijli ci ha informato in base all’autorità di Sai’d Ibn Abi’Aribiah, in base all’autorità di Qatadh: ‘egli ha detto: ‘ci è stato detto che il Profeta ha detto: ‘quando Dio vuole elevare a profeta, Egli sceglie la migliore tribù delle genti, e poi Egli sceglie l’uomo migliore.’’’ (Ibn Sa’d, p.1.8).

Sahih Bukhari (4.56.704) conferma che AlLah ha scelto gli arabi quraysh quali Suo Agente per governare il Mondo (il Califfato islamico).

Volume 4, Libro 56, Numero 704:

‘Ha narrato Muhammad bin Jubair bin Mut'im, che mentre era con una Delegazione di quraysh da Muawiya, quest’ultimo ha udito la novità che ‘Abdullah bin ‘Amr bin Al’As ha detto che ci sarà un Re dalla tribù di qahtan. Su ciò, Muawiya si è arrabbiato, si è alzato e poi ha lodato AlLah come meritava, e ha detto: ‘ed ora, ho udito che qualcuno fra voi ha narrato cose che sono né nel Libro sacro, né sono state dette dall’Apostolo di AlLah. Questi uomini sono gli ignoranti fra voi. Attenzione a queste Speranze, poiché fanno andare in cenere [all’Inferno], poiché ho udito l’Apostolo di AlLah dire: ‘l’autorità di governare rimarrà con i quraysh, e chiunque mostri ostilità verso essi, AlLah lo distruggerà, a meno che non rispetti le Leggi della Religione.’’’

FP: Qualche evidenza storica che l’Islam disdegna la gente nera?

Kasem: Abd. Rahman b. Awf ha chiamato Bilal [il Demonio] il figlio di una donna nera (Tabari, VII.59).

Umar aveva un profondo disprezzo per la gente nera (Tabari, XII.11).

Tabari scrive:

‘Fra loro, con Muawiyah b. Hudhayl, c’erano giovani uomini di carnagione nera e capelli dritti. ‘Umar ha voltato la sua faccia via da loro diverse volte, finché gli è stato detto: ‘hai qualcosa contro questa gente’. Ha detto: ‘sono perplesso nei loro confronti. Nessuna tribù araba mi è più odiosa che questa che mi è passata vicino.’ Lui li ha poi lasciati andare, ma li ha frequentemente citati con odio. La gente rimase perplessa in merito alla visione di ‘Umar’.’’

Il Razzismo islamico è vivo e vegeto persino Oggi. Si può persino notare il recente Notiziario di AlQaeda che chiamava Obama un ‘negro locale’.

FP: Così, cosa va concluso?

Kasem: Il Razzismo islamico è endemico. Emana direttamente dal Corano, dalla Sunnah, e dalla Shari’a. È impossibile eliminarlo finché gli islamici sono entusiasti con queste Scritture sacre. Gli islamici di carnagione nera non saranno mai uguagli agli arabi bianchi. Il concetto di Ummah islamica senza riguardo verso Colore o Origine etnica, è semplicemente falso.

2. Video girato alla Maratona per i Diritti umani di New York, del 3 maggio 2009. Testimonianze di darfuriani in merito all’Islam e all’Occidente
http://www.youtube.com/watch?v=o0pkRxGVxBA
Trascrizione (breve) e traduzione

Simon Deng, ex-schiavo in Sudan: quando parliamo del Terrorismo dobbiamo ricordarlo in Sudan, in Israele, in Pakistan, in India, in Cina, in [Malawi], a Londra, e qui a New York. Stentavo a crederlo: sono fuggito dal Sudan per andare in un Paese libero e mi sono ritrovato gli Attentati qui. La cosa peggiore che ci può succedere è sederci e dire niente. Dobbiamo affrontare il Male: il peggio è far credere a loro che non abbiamo niente da dir loro. La cosa peggiore è che la gente libera faccia niente, come è successo in Rwanda. In 90 giorni circa 1 milione di persone sono morte. In Sudan circa 2 milioni di persone sono morte perché il Mondo ha fatto niente. Quando abbiamo detto che Osama BinLaden era a Karthoum ospitato da islamisti ..., ed ora recruta gente a New York. Dobbiamo stare in piedi tutti insieme. Anche voi fratelli islamici: dovete difendere la vostra Religione, perché gli islamisti fanno il Male in nome della vostra Religione. L'Islam radicale è il Male del Mondo, della Società e della gente libera, in una Nazione libera. Gente, anche se siete pochi: avete il potere di cambiare questo Mondo. L'Islam radicale è sbagliato, la Jihad è sbagliata. Fratelli Esseri umani, tutti vogliamo che questo Mondo sia di Pace, di Libertà, ... ma è inquinato. Mi chiamano 'infedele'. Ma io non sono un infedele: io sono un Essere umano. Come si fa ad avere Pace quando Ahmadinejad dice di voler cancellare Israele dalla Carta geografica?

Mohamed Yahya, Leader del Gruppo darfuriano Damanga: sono un islamico dello stesso Continente del mio fratello Simon, lui è cristiano e io sono islamico. Ma siamo entrambi vittime dello stesso Radicalismo, che è il National Islamic Front e il National Congress Party. I non-islamici non hanno alcun posto in Sudan. I cristiani non hanno alcun posto in Sudan, e nemmeno i sikh e nemmeno gli islamici neri come me. Non c'è alcun posto per noi di vivere a Casa nostra. [Islamisti:] Credete di essere meglio dei cristiani e degli infedeli? E quando siamo venuti qui in America: chi è stata la gente buona? Gli ebrei sono stati gente buona, i cristiani sono stata gente buona - che sono così compassionevoli, così amichevoli, così coraggiosi. Nel nostro proprio Paese non abbiamo alcuna Libertà. Sotto l'Islamismo non c'è alcuna Libertà. Siete segregati, e potete dire niente. E quando i nostri sono fuggiti dal Sudan verso Israele: sono stati accolti, è stata data loro Scolarizzazione, sono state date loro Cure mediche, è stato dato loro cibo. Allora, chi sono i cattivi? Israele, gli ebrei, i cristiani o gli islamici radicali? Se ti rifiuti di seguire il Radicalismo che seguono, ti uccidono. Non c'è alcuna possibilità di vivere, con loro. Uccidono ovunque. Torneranno qui ancora, è perciò che dobbiamo alzarci in piedi tutti insieme e dire 'no all'Islam radicale, no al Male, no a coloro che vogliono uccidere Esseri umani come voi'. 'Lunga vita all'America' ....

Source: Islam Watch
Translated into Italian by FFFFF

Blog Archive


FEEDJIT Live Traffic Feed

Followers

Copyright Muslims Against Sharia 2008. All rights reserved. E-mail: info AT ReformIslam.org
Stop Honorcide!



Latest Recipients of
The Dhimmi Award
Dr. Phil
George Casey


The Dhimmi Award


Previous Recipients of
The Dhimmi Award




Latest Recipient of the
World-Class Hypocrite Award
Mainstream Media


World-Class Hypocrite Award


Previous Recipients of the
World-Class Hypocrite Award




Latest Recipient of the
MASH Award
Dr. Arash Hejazi


MASH Award


Previous Recipients of the
MASH Award




Latest Recipient of the
Yellow Rag Award
CNN


Yellow Rag Award


Previous Recipients of the
Yellow Rag Award




Latest Recipient of
The Face of Evil Award
Nidal Malik Hasan


The Face of Evil Award


Previous Recipients of
The Face of Evil Award




Latest Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award
ADC, CAIR, MAS


Distinguished Islamofascist Award


Previous Recipients of the
Distinguished Islamofascist Award




Latest Recipient of the
Goebbels-Warner Award
ISNA


Goebbels-Warner Award


Previous Recipients of the
Goebbels-Warner Award




Muslm Mafia



Latest Recipient of the
Evil Dumbass Award
Somali Pirates


Evil Dumbass Award


Previous Recipients of the
Evil Dumbass Award




Insane P.I. Bill Warner
Learn about
Anti-MASH
Defamation Campaign

by Internet Thugs




Latest Recipient of the
Retarded Rabbi Award
Shmuley Boteach


Retarded Rabbi Award


Previous Recipients of the
Retarded Rabbi Award




Latest Recipient of the
Mad Mullah Award
Omar Bakri Muhammed


Mad Mullah Award


Previous Recipients of the
Mad Mullah Award




Stop Sharia Now!
ACT! For America




Latest Recipient of the
Demented Priest Award
Desmond Tutu


Demented Priest Award


Previous Recipients of the
Demented Priest Award




Egyptian Gaza Initiative

Egyptian Gaza




Note: majority of users who have posting privileges on MASH blog are not MASH members. Comments are slightly moderated. MASH does not necessarily endorse every opinion posted on this blog.



HONORARY MEMBERS
of

Muslims Against Sharia
Salah Uddin Shoaib Choudhury
Hasan Mahmud

ANTI-FASCISTS of ISLAM
Prominent.Moderate.Muslims
Tewfik Allal
Ali Alyami & Center for Democracy and Human Rights in Saudi Arabia
Zeyno Baran
Brigitte Bardet
Dr. Suliman Bashear
British Muslims
for Secular Democracy

Center for Islamic Pluralism
Tarek Fatah
Farid Ghadry &
Reform Party of Syria

Dr. Tawfik Hamid
Jamal Hasan
Tarek Heggy
Dr. M. Zuhdi Jasser &
American Islamic
Forum for Democracy

Sheikh Muhammed Hisham
Kabbani & Islamic
Supreme Council of America

Sayed Parwiz Kambakhsh
Nibras Kazimi
Naser Khader &
The Association
of Democratic Muslims

Mufti Muhammedgali Khuzin
Shiraz Maher
Irshad Manji
Salim Mansur
Maajid Nawaz
Sheikh Prof. Abdul Hadi Palazzi
& Cultural Institute of the
Italian Islamic Community and
the Italian Muslim Assembly

Arifur Rahman
Raheel Raza
Imad Sa'ad
Secular Islam Summit
Mohamed Sifaoui
Mahmoud Mohamed Taha
Amir Taheri
Ghows Zalmay
Supna Zaidi &
Islamist Watch /
Muslim World Today /
Council For Democracy And Tolerance
Prominent ex-Muslims
Ayaan Hirsi Ali
Magdi Allam
Zachariah Anani
Nonie Darwish
Abul Kasem
Hossain Salahuddin
Kamal Saleem
Walid Shoebat
Ali Sina & Faith Freedom
Dr. Wafa Sultan
Ibn Warraq

Defend Freedom of Speech

ISLAMIC FASCISTS
Islamists claiming to be Moderates
American Islamic Group
American Muslim Alliance
American Muslim Council
Al Hedayah Islamic Center (TX)
BestMuslimSites.com
Canadian Islamic Congress
Canadian Muslim Union
Council on American-Islamic Relations
Dar Elsalam Islamic Center (TX)
DFW Islamic Educational Center, Inc. (TX)
Holy Land Foundation for Relief and Development (Closed)
Ed Husain & Quilliam Foundation
Islamic Association for Palestine (Closed)
Islamic Association of Tarrant County (TX)
Islamic Center of Charlotte (NC) & Jibril Hough
Islamic Center of Irving (TX)
Islamic Circle of North America
Islamic Cultural Workshop
Islamic Society of Arlington (TX)
Islamic Society of North America
Masjid At-Taqwa
Muqtedar Khan
Muslim American Society
Muslim American Society of Dallas (TX)
Muslim Arab Youth Association (Closed)
Muslim Council of Britain
Muslims for Progressive Values
Muslim Public Affairs Council
Muslim Public Affairs Council (UK)
Muslim Students Association
National Association of Muslim Women
Yusuf al Qaradawi
Wikio - Top Blogs